Numeri Lotto, come trovare quelli da giocare


Numeri LottoObiettivo dei giocatori del lotto è trovare i numeri lotto fortunati, quelli in grado di permettere al vincitore di vivere di rendita per il resto della sua vita. Solitamente è proprio dai dati con il quale si definisce un individuo che si possono trovare i numeri da giocare al lotto. In molti siti è possibile calcolarli inserendo la personale data di nascita, segno zodiacale, luogo di nascita e addirittura lo stato civile. Va anche ricordata la natura esoterica che avvolge il mondo della matematica e che si affida all’intuito. Ai numeri fissi sopra indicati, infatti, spesso vi si richiede anche un numero a caso.

Chi non ha un numero preferito? E magari, quando si gioca lo si fa in giorni precisi e solo per un numero limitato di volte. Giocate anche questi, se volete. Ma, si sa, i numeri del lotto sono volubili ed effimeri, come i sogni. In questo secondo caso è possibile individuare, tramite una corretta interpretazione del simbolo o dei simboli onirici apparsi, i numeri con i quali tentare la fortuna. In questo sito, al significato psicologico e divinatorio dei soggetti o delle cose sognate viene sempre associato il numero principale.

Per non stare a spulciare ogni singolo sogno si può anche consultare direttamente la tabella della Smorfia Napoletana all’interno della quale le figure simboliche ricorrenti e strettamente collegate alla tradizionale cultura popolare che sopravvive nell’inconscio dell’individuo, sono associate dei numeri fissi. Potete visionarle direttamente nei post intitolati La Cabala napoletana dove determinati sogni hanno i loro numeri-principe. In tutto sono 90 possibilità da tentare.

Avete sognato il sangue? Potreste leggere direttamente il post correlato all’interpretazione dei sogni dove troverete tutte le varianti numeriche del caso o, se cercate un numero preciso (quello con il quale volete concludere la sequenza numerica da giocare) potete andare direttamente su Sogni e Numeri. Scoprirete che il numero corrispondente del sangue, rilasciato dalla tabella de La smorfia napoletana, è il 18. Se si sogna il fuoco, ad esempio, si ha il numero 14 però i fuochi artificiali sono identificati con il 28.