Sognare alluvione: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente degli italiani ma anche uno dei più brutti è senz’altro quello di sognare alluvione. Fare questo brutto sogno può evidenziare il nostro coinvolgimento in situazioni che non riusciamo per un motivo o l’altro a gestire, emozioni che non riusciamo per nessuna ragione al mondo controllare, o più semplicemente è il riflesso perfetto dei pensieri che non vogliamo oppure possiamo esprimere.

Sognare alluvione

Sognare alluvione: facciamo chiarezza su questo strano sogno

Nello specifico, se nel corso del sogno l’alluvione è accompagnata da fango sta a significare che vi sentite sporchi internamente e vorreste ad ogni costo ripulirvi nel miglior modo possibile, spazzando letteralmente le cose successe cosi come spesso e volentieri succede con le alluvioni. Non solo, l’alluvione dal momento che comporta un allagamento riflette un periodo nel quale vi sentite completamente invasi dai vostri problemi quotidiani, dalle vostre paure, ansie e varie preoccupazioni fino ad avere la sensazione che qualcosa vi stia per sfuggire di mano, state per scoppiare.

Sognare alluvione che allaga la casa che significa?

La casa allagata è rappresentativo di uno stato di forte ansia. Con esattezza, il sognatore si sente interamente in trappola nel proprio ambiente familiari o più precisamente completamente privo di comprensione dalle persone che le girano intorno ogni giorno.

Quanto invece ad essere allagato è il vostro bagno, invece, può stare ad indicare uno stato fortissimo di emozioni che ci assalgono, ci travolgono completamente e rendono la quotidianità instabile come non mai e molto scombussolata sotto ogni punto di vista.

Sognare alluvione che allaga la stanza cosa vuol dire?

Ancora, sognare la nostra cameretta interamente allagata rappresenta che un aspetto importante della nostra vita di tutti i giorni è in balia di un cambiamento drastico che non siete in grado di affrontare, superare.

Sognare alluvione – Smorfia: i numeri da giocare

Se fin da sempre avete amato giocare al Lotto o Superenalloto potrete sfruttare i vostri sogno. Quando si sogna un alluvione, i numeri da giocare per tentare la fortuna sono i seguenti: 3,23,55,74.

Lascia un commento