Sognare casa: Numeri al lotto, interpretazione e significato

In questo nuovo post proveremo a fare una volta per tutte chiarezza su uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente degli italiani, ovvero sognare una casa.

Sognare casa

Sognare casa, ecco il vero significato di questo sogno

Come si sa, la propria abitazione risulta essere il posto dove ci si sente maggiormente protetti da qualunque cosa e dove spesso e volentieri teniamo ogni nostro segreto, i nostri più importanti ricordi, dove cresciamo con la massima cura e tenerezza i nostri amatissimi figli, viviamo il nostro matrimonio e tanto altro ancora.

La casa alla fin dei conti può essere considerato un posto pieno zeppo di gioia, li è dove conversiamo tutto quanto ciò che siamo e ciò che vogliamo essere. La casa può anche rappresentare la nostra sfera familiare e affettiva, i vari rapporti che si hanno con i familiari, figli, marito, moglie ecc…. Per esempio sognare di spazzare in casa spostando continuamente la polvere fuori dall’ingresso, rappresenta che ci stiamo liberando di tutta quanta la negatività che c’era dentro la nostra abitazione.

Sognare la propria casa che va a fuoco che significa?

Sognare la propria abitazione che va letteralmente a fuoco risulta essere un incubo senza fine, terribile, questo sogno cosi spaventoso, può farci capire che siamo legati più che mai a ciò che abbiamo e temiamo più di ogni altra cosa al mondo di perdere tutto a causa di qualcuno o qualcosa, forse perché stiamo attraversando un periodo dove il denaro scarseggia tantissimo, e abbiamo paura di non poter più portare avanti pagamenti.

Sognare la casa che va in fiamme, rappresenta anche fonte di stress e forte ansia all’interno della casa, forse vogliamo eliminare tutte le difficoltà del momento, la rabbia, le varie litigate, cosi sogniamo che l’abitazione va a fuoco mentre tutto ciò che abbiamo costruito fino a quel preciso momento si evapora, come se tutto ciò messo su fino a quell’istante fosse fonte solo di dolore interno. Volendo esistono tantissime interpretazioni, ma noi ci siamo limitati a riportare quelle che maggiormente vengono sognate, o almeno cosi ci riferiscono i nostri cari lettori.

Sognare la casa i numeri della Smorfia Napoletana

Sognare la casa vi può portare anche a tentare la fortuna andando a giocare questi precisi numeri che tra poco vi riporteremo qui sotto, una vincita al lotto o al Superenalotto al giorno d’oggi non fa mai male. I numeri da giocare se si sogna la propria abitazione quindi sono i seguenti: 59,16,40,77,34,45.

Lascia un commento