Sognare Segni Zodiacali

sognare segni zodiacoI sogni a volte sono molto bizzarri per quanto riguarda la trama e soprattutto i simboli che li costellano. Tutti gli oggetti che sogniamo sono dei simboli, come abbiamo già visto in precedenza, ma cosa succede quando sogniamo dei simboli che sono esclusivamente astratti? Ad esempio questo discorso si può fare per quanto riguarda i segni dello Zodiaco. È chiaro che è davvero molto raro che una persona sogni il proprio segno zodiacale in maniera concreta, piuttosto avrà modo di udire il nome del proprio segno zodiacale o il nome di altri segni nel sogno. Ma propriamente cosa significa udire questi nomi?

Il fatto di udire i nomi dei segni zodiacali potrebbe indicare alcune affinità con altre persone, bisognerebbe cominciare a pensare a quali persone si sta rivolgendo il sogno in quel dato momento. Effettivamente i segni zodiacali sono un particolare simbolo della propria personalità, ma anche delle affinità nei confronti di altre persone, magari riguardano propriamente anche un’eventuale relazione futura.

Occorre sinceramente provare a pensare a chi si rivolge il sogno, controllare nella vita reale se questi segni zodiacali sono affini a noi o verso gli altri. Potrebbe anche volerci dire che la vita che conduciamo deve essere regolamentata più dagli astri, che da altri eventi, quindi potrebbe indicarci che dobbiamo cominciare a controllare se effettivamente quello che stiamo conducendo nella vita di tutti i giorni è affine con il nostro segno zodiacale.

Dal momento che noi nasciamo in base a una precisa legge cosmica, i segni zodiacali sono il nostro chiaro ritratto accusatore e possiamo vedere in loro le motivazioni che ci spingono a compiere determinate azioni, in base a questo possiamo anche correggere gli eventuali errori, che stiamo commettendo. C’è poco da dire occorre solamente prendere in considerazione il fatto che comunque il nostro segno zodiacale nel sogno ci voglia ricondurre a una dimensione più personale.

Lascia un commento