Leone: Oroscopo Giugno 2016


leone oroscopo giugno 2016

Il mese di giugno per il Leone non è un mese particolarmente fortunato e prosperoso, in quanto la presenza di Marte in negativo vi renderà piuttosto stanchi, nervosi e poco propensi ai rapporti con gli altri. Questo mese in particolare la prima metà vi renderà poco propensi anche alla sistemazione di vari imprevisti per quanto riguarda il lavoro, ci saranno alcuni intoppi che vi intralceranno i piani, vi renderanno particolarmente nervosi. Le tensioni all’interno dell’ambito lavorativo vi renderanno nervosi nelle giornate del 9 e 10 giugno, questo per Marte contrario, queste tensioni si trasferiranno anche sul piano affettivo e in particolare nella relazione con il partner.

Sarete tesi e ci saranno scontri e discussioni con la persona amata, anche se bisogna dire che queste discussioni saranno il vostro modo di comunicare il vostro disagio generale alla persona che amate e compagna della vostra vita. In questo caso però non troverete in lui o lei un alleato bensì questo contribuirà a scatenare delle liti e non ci saranno possibilità di revoca, quindi vi troverete a riconsiderare il vostro rapporto con gli altri, ma anche con voi stessi.



Il fatto rimane che comunque le prime due settimane saranno le più nervose, saranno quelle che vi metteranno alla prova proprio per la presenza di Marte contrario a ogni vostra questione. Poi tutto andrà a migliorarsi con la presenza di Mercurio in Gemelli, questo allora vi renderà più facili da prendere e molto più sereni. Nelle ultime due settimane i rapporti con il partner si riallacceranno e avrete anche la possibilità di fare alcuni viaggi fuori porta per rilassarvi dagli impegni e dalla tensione accumulata durante le prime due settimane. Il supporto degli amici sarà necessario per continuare il lavoro in maniera positiva. Sul piano fisico tenere sotto controllo la pressione e la circolazione sanguigna, che potrebbero dare qualche problema.