Sognare l’Adolescenza

Il periodo dell’adolescenza è con molta probabilità il periodo più particolare e intenso nella vita di ognuno di noi. È, infatti, il periodo dei primi amori, delle amicizie che durano poi una vita intera, delle marachelle, degli errori, delle scoperte, dei sogni, ma allo stesso tempo delle grandi delusioni. Sebbene il periodo adolescenziale, seppure con qualche piccola nota negativa, rappresenti un periodo roseo per tutti noi, nel momento in cui esso diventa oggetto dei nostri sogni si sveste di ogni elemento positivo per divenire presagio di sventura.

Sognare l'Adolescenza

Sognare l’adolescenza, soprattutto per coloro che ormai hanno superato questa fase della propria vita già da parecchi anni, non è molto favorevole o di buon auspicio. Esso è simbolo di preoccupazioni ed ansie che ci sopprimono e ci assalgono, impedendoci quasi di vedere con chiarezza e lucidità il nostro futuro. È un po’ come se noi, oscurati da qualcosa che ci impedisce di vedere al di là del nostro naso, cercassimo riparo nell’adolescenza, che per noi costituisce quasi un nido familiare.

Allo stesso tempo questo tipo di sogno può anche simboleggiare una decisione molto importante per noi, e che ci procura sofferenze e paure. Il numero per il lotto legato all’immagine del periodo adolescenziale nel momento in cui viene sognato è il numero 54. Tuttavia anche in questo caso è necessario e doveroso fare un’analisi accurata di tutti gli elementi presenti nel sogno e che lo caratterizzano, cosi come delle situazioni che si vengono a creare attorno a quello che è in realtà l’oggetto dei nostri sogni, dal momento che ogni variazione di queste coordinate comporta una variazione del numero per il lotto ad esso associato.

Infatti, abbiamo il numero 29 nel caso in cui sogniamo di vivere la nostra adolescenza, mentre abbiamo il numero 69 nel caso contrario, ovvero quando il periodo adolescenziale non è il proprio, ma è quello degli altri.

Lascia un commento