Sognare l’Adunata

Vedere apparire in sogno un’adunata, ovvero un insieme numeroso di persone, siano essi aviatori, militari o semplicemente degli sconosciuti, è quasi sempre segno di buon auspicio. Infatti, sognare di correre e di andare incontro ad un gruppo di persone indica il nostro desiderio intimo e personale di aprirci agli altri, di abbattere le difese e i muri che ci siam costruiti intorno e abbandonarci finalmente, senza alcun tipo di difese nel rapporto con gli altri.

Sognare l'Adunata

Questo tipo di sogno è un sogno che dice tanto di noi, mettendo quasi a nudo la nostra personalità, in particolar modo aspetti che spesso teniamo nascosti per paura di essere giudicati, criticati o, nella peggiore delle ipotesi, derisi. Purtroppo viviamo in una società in cui spesso le manifestazioni d’affetto verso gli altri vengono viste come segno di debolezza: mostrare agli altri quanto teniamo a loro, vuol dire in un certo senso mostrare il nostro punto debole e, di conseguenza, autorizzarli a ferirci all’improvviso.

E invece sognare l’adunata vuol dire aver voglia di donarsi pienamente agli altri, mettersi a loro completa e totale disposizione, essere pronti, all’occorrenza, anche a sacrificarsi per il bene altrui. Il numero per il lotto associato all’immagine dell’adunata è il numero 90.

Tuttavia anche in questo caso è necessario fare le dovute e necessarie considerazioni, considerando che ogni elemento caratterizzante un sogno determina la variazione del numero per il lotto associato all’adunata. Pertanto il numero 90 diventerà 38 se nel nostro sogno abbiamo un’adunata di aviatori, 35 di militari, e 78 di sconosciuti. Inoltre se sogniamo di correre verso l’adunata il numero corrispondente sarà il 71, se invece udiamo semplicemente un’adunata il numero sarà il 64. L’adunata in piazza ci riconduce al numero 65, sul campo al numero 42 e in cortile al numero 58.

Lascia un commento