Sognare un giardino

Sognare un giardinoLa natura è sempre stata oggetto di interesse e fascinazione per il genere umano che ha sempre cercato di controllarla in un modo o nell’altro. La prima rappresentazione di questa manipolazione della natura la si riscontra nel giardino. Sognare un giardino è in generale molto positivo perché promette gioia, matrimonio, fertilità (esso è anche associato all’organo genitale femminile) e benessere in generale. In particolare per le donne, se sognano di passeggiare in un giardino onirico equivale a una gravidanza serena e voluta. Il matrimonio sarà propizio e benedetto dalla nascita di figli devoti se si sogna di fare giardinaggio. Per gli uomini che hanno intrapreso la libera professione, tale sogno promette ottime remunerazione se vi sono anche degli alberi in fiore ma se le piante sono prive di germogli, come nella stagione autunnale, allora c’è il rischio che presto si perderà una persona cara. Un giardino arido mette malinconia sia nella realtà che nel mondo onirico e se il terreno e coperto dalla neve la sfera sentimentale ne risentirà parecchio mentre sarà ricca di passione se il giardino onirico risulterà avvolto dalle fiamme.

Tutti i sogni e i desideri del dormiente verranno realizzati se troverà una fontana o un roseto collocati al centro del giardino onirico mentre il vederlo infestato di erbacce vuol dire che l’inconscio sta avvisando il sognatore che ha delle difficoltà nel mettere in luce le sue qualità caratteriali, soffocate da persone ostili.

Il numero di riferimento del giardino è il 51. Un giardino fiorito (35) trascurato (41) con erbacce (55) innevato (27) curato (8). Se si sogna non uno ma più giardini allora il numero principale è il 73 mentre l’immagine onirica del giardinaggio equivale al 42. Infine, il giardiniere ha il 67 ma la cifra cambia in base alle funzioni che sta svolgendo. Ad esempio, se annaffia (49) coltiva (3) semina (7) taglia i fiori (8) pulisce (4) o se rastrella (25).

Lascia un commento