Sognare ciclo mestruale: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni più frequenti nella mente degli italiani, sopratutto nel pubblico femminile, è senz’altro quello di sognare ciclo mestruale. Cercheremo nell’appuntamento odierno di spiegarvi in maniera dettagliata e al tempo stesso facile l’interpretazione sottesa al sognare il fastidiosissimo e odiatissimo ciclo.

Sognare ciclo mestruale

Sognare ciclo mestruale: chiariamo ogni dubbio di questo stranissimo sogno

Le mestruazioni che vengono sognate nel corso del sogno sono tassativamente collegate al sangue e al valore simbolico che la contraddistingue. Esse spesso e volentieri sono caratteristiche delle donne ed esprimono la loro fecondità e forza interiore. Per tale motivazioni, le mestruazioni sono particolarmente frequenti nei sogni delle donne e spesso vanno a segnalare ed anticipare una reale mestruazioni in dirittura d’arrivo.

Le mestruazioni nei sogni vogliono dire paura e timore? Facciamo chiarezza

Le mestruazioni nel corso di un sogno, molte volte rappresentano sia paure infondate che vari timori. Tutto ciò succede, sopratutto quando si tramutano in emorragia, sognando di perdere moltissimo sangue perché, per esempio, si teme per svariate motivazioni di perdere una gravidanza, si hanno problemi evidenti all’apparato riproduttivo o qualunque altra cosa che riguarda molto da vicino la sfera sessuale.

Sognare le mestruazioni con dolore? Ecco cosa vuol dire

Se durante il sogno, poi, si sogna di avere mestruazioni di una potenza inaudita, questo può dipendere tantissimo da un dolore vero causato dalla mestruazione appena arrivata, o altri vari disturbi che riguardano molto da vicino l’addome. Oltre che un brutto sintomo di una cattiva accettazione del dolore pervenuto con l’arrivo del ciclo.

Non abbiamo terminato, se invece si sogna le mestruazioni abbondanti può rappresentare una personalità molto spiccata e strabordante.

Sognare mestruazioni – Smorfia: i numeri da giocare

Per chi fin da sempre ha amato il gioco del Lotto o Supernalotto, può sfruttare il sogno delle mestruazioni giocando con esattezza i seguenti numeri riportati qui sotto: 6, 79, 42, 18

Lascia un commento