Sognare tsunami: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Sognare tsunami è un o dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di tutti noi. Siamo davanti, non a caso, di un evento che nell’immaginario collettivo sta a rappresentare una forza distruttiva, un qualcosa che da fermare è praticamente impensabile. Nel corso del sogno, tale tipologia di fenomeno distruttivo indica spesso e volentieri aspetti decisamente violenti del proprio inconscio tanto da assumere internamente una forma aggressiva e al tempo stesso distruttiva. Nonostante il tentativo del sognatore di reprimere il tutto, essi sono emerse con la medesima potenza di un vulcano in piena eruzione.

Sognare tsunami

Non è assolutamente da dimenticare, tra le altre cose, che lo tsunami è connesso a tutti gli effetti all’acqua e di conseguenza al mare per tale motivazione i sogni che lo vedono protagonista assoluto stanno a rappresentare la profondità dell’inconscio, come anche le emozioni che per svariate motivazioni non si riescono a controllare per bene.

Sognare uno tsunami che colpisce improvvisamente sulla terraferma fa riferimento a qualcuno o qualcosa ribalta e distrugge ogni certezza: in pratica una specie di sconvolgimento totale interno o esterno nella vita del soggetto, di colui che sogna. In tal caso, è assolutamente importante analizzare nel miglior modo possibile la propria vita di ogni giorno in modo da andare a capire le emozioni che minacciano costantemente i nostri equilibri.

Sognare uno tsunami che travolge la propria casa che significa?

Sognare uno tsunami che travolge la propria casa si riferisce prevalentemente al piacere che si trova dal sognatore nel passare del tempo nella propria casa. Se nel corso del sogno, dunque, si perde per un motivo o l’altro la propria amatissima abitazione, diventiamo insicuri e al tempo stesso spaesati.

Sognare invece di morire travolti da un potentissimo tsunami rappresenta la propria voglia di vivere ancora per tantissimo tempo, in particolare, se nel corso del sogno si cerca in ogni modo di restare in vita.

Sognare tsunami – Smorfia: i numeri da giocare

Se fin da sempre avete amato il gioco del Superenalotto, potete sfruttare il sogno dello tsunami giocando i seguenti numeri presenti qui sotto: 37,45,59,75.

Lascia un commento