Sognare ghiaccio: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti è quello di sognare il ghiaccio, senza dubbio uno dei sogni più realistici e strani che si è in grado di fare nelle lunghe nottate. Proprio per questo andremo ad analizzare il tutto il più dettagliatamente possibile, fornendo un’interpretazione esatta ed esaustiva di uno dei sogni che più occupano la mente degli esseri umani.

Sognare ghiaccio

Sognare ghiaccio, facciamo una volta per tutte chiarezza su questo popolarissimo sogno

Va immediatamente detto che il ghiaccio è un qualcosa che nella vita quotidiana esprime sensazioni parecchio contrastanti, a volte positive, altre volte fortemente negative. Ciò succede spesso e volentieri anche nel corso del sogno. Esso, senza troppi giri di parole, indica la forma più aspra e dura dell’acqua, il cui gelo è segno di forza vitale interiore e amore verso se stessi e gli altri.

Se si sogna come protagonista assoluta l’acqua, però, non è assoluto presagio di vicende negative, contrariamente, in amore, rappresenta l’imminente incontro con una persona che sarà in grado di esserci fedele, nel bene o nel male.

Sognare di pattinare sul ghiaccio che significato ha?

Se durante il sogno, pattiniamo sul ghiaccio, l’interpretazione classica è da corrispondere alle forti preoccupazioni dell’individuo che sta sognando. Egli, infatti, teme per la sua situazione lavorativa, vita finanziaria per i propri introiti.

Raccogliere il ghiaccio, invece, sta ad indicare di voler affrontare senza paura i piaceri che il sognatore inizia a considerare effimeri, privi sia di genuinità e sincerità. Sognare invece di camminare sul ghiaccio, in conclusione, è sinonimo di possibili concretezze, certezze e rischi che rischiano seriamente di farci perdere da un momento all’altro il controllo della nostra vita.

Sprofondare nel ghiaccio, invece, rimanda ad un pericolo reale che, però, resta celato e spetta allo stesso sognatore trovarlo.

Sognare ghiaccio – ecco a voi tutti i numeri da giocare

Se da sempre avete amato giocare al Superenalotto potrete sfruttare i vostri sogni dove sognare il ghiaccio e tentare cosi la fortuna portando a casa un bel gruzzoletto di soldi che potrebbe letteralmente cambiarvi la vita. Quando in una qualunque notte si sogna il ghiaccio, i numeri che bisogna giocare sono questi: 3,11,38,63.

Lascia un commento