Sognare chiodi: Numeri al lotto, interpretazione e significato

Uno dei sogni più rincorrenti nella mente degli essere umani è senza dubbio quello di sognare chiodi. I sogni come si sa sono parecchio imprevedibili. E se siete capitati nel nostro visitatissimo sito e proprio perché avete fatto uno di quei sogni che non riuscite a spiegarvi per bene ai quali volete dare a tutti i costi una spiegazione.

Sognare chiodi

Sognare chiodi, ecco una volta per tutte il vero significato

Sognare dei chiodi non è tuttavia un sogno che si fa spesso e volentieri, senza dubbio però c’è una valida motivazione che vi ha spinto a fare questo stranissimo sogno. Nello specifico, o meglio in generale, sognare i chiodi sta ad indicare, l’elevata incapacità di cambiare in un modo o l’altro la propria vita, come per esempio quando si rimane troppo legati ad una persona che si amava più di ogni altra cosa al mondo o a situazioni del passato piacevoli o spiacevoli. Infatti, il più delle volte utilizzano la parola rimanere inchiodati quando non si riesce a scollarsi di dosso un qualcosa di molto fastidioso o una persona che ci tiene troppo stretti senza lasciarci respirare, senza darci i nostri spazi.

Sognare i chiodi arrugginiti che significato ha?

Se nel corso del sogno si sognano i chiodi arrugginiti, sta ad indicare che la situazione che vi fa sentire quel bruttissimo senso di oppressione è legata ad un qualcosa che vi è capitato in passato. Un vostro ex o una vostra ex, una vostra amicizia vecchia a cui tenevate tantissimo, un episodio non particolarmente positivo che vi ha letteralmente sconvolto o comunque lasciato un segno non indifferente nella vostra vita.

Sognare invece i chiodi rotti o spezzati, sta a rappresentare o che avete una volta per tutte dopo tanto tempo rotto un legame che vi teneva incollati ad un qualcosa di non bello. O che qualcosa che nella vostra vita di tutti i giorni vi dava sicurezza si è spezzata lasciandovi cosi completamente liberi di fare scelte nuove e iniziare una vita diversa da quella passata fino a quel preciso momento. I chiodi rotti possono quindi benissimo essere la fine di una situazione di oppressione che vi impediva di esprimere la vostra vera personalità.

Sognare i chiodi: ecco i numeri da giocare

Se avete sognato più volte i chiodi, potete tentare la fortuna giocando al lotto o eventualmente al popolarissimo Superenalotto, ecco i numeri: 5, 53, 14, 50, 56, 9

Lascia un commento