Incantesimo del denaro


Incantesimo del denaroCi siamo molto spesso ritrovati a dire che se nella nostra esistenza avessimo un po’ più di denaro sicuramente vivremmo meglio. Quest’affermazione è certamente una delle più famose, infatti nella vita di una persona il problema del denaro, come via per vivere meglio, come strumento per migliorare la nostra stessa esistenza è sicuramente all’ordine del giorno. Per sopperire a questo bisogno di denaro ci sono moltissimi incantesimi per condurre e attrarre a noi il denaro di cui abbiamo bisogno, vediamo ora nel dettaglio uno di questi incantesimi.

Tanto per cominciare bisogna fare in modo che pensiate a una cifra di denaro che sia in grado di soddisfare tutte le necessità ed esigenze del momento, questa cifra sarà poi annotata su un foglietto di carta. Ovviamente bisogna pensare a una cifra che sia realistica, concreta, non certo astronomica, anche perché la questione sarebbe davvero difficile da soddisfare anche per un incantesimo. Quindi occorre essere concreti e realisti, meno che mai astratti e sognatori.

Il foglietto dove annoterete la cifra di cui sentite la necessità, dovrà essere del colore delle banconote in uso, quindi per quanto riguarda l’Italia, vanno benissimo tutti i colori delle banconote dell’euro (rosa, blu etc…), sul retro di questo foglietto scriverete rispettivamente il vostro nome completo (quindi nome e cognome) e il vostro indirizzo di residenza. Perché è necessario scrivere l’indirizzo sul retro del foglio? Si fa questo per fare in modo che gli spiriti non possano confondere il nostro nome con quello di qualcun altro, in questo modo andiamo ad assicurarci che i soldi pervengano a noi.


Incantesimo del denaro, come eseguirlo?

A questo punto prendete il vostro foglietto di carta piegatelo e immergetelo in un bicchiere o un recipiente colmo del succo di un’arancia, successivamente aspettate che il foglietto si asciughi. Dopo aver effettuato questa operazione ponete il foglietto alla base della vostra spina dorsale, in corrispondenza con il primo chakra (il muladhara chakra). Una volta applicato il foglietto nella posizione occupata da questo chakra, pronunciate ad alta voce queste parole: «La mia vita si apre a questo centro spinale e ricevo tutta la ricchezza che verrà in futuro». Facendo questo rituale in collegamento con il primo dei sette chakra, saremo sicuri che andrà ad agire sulle finanze e sulla vita materiale, infatti il primo chakra ha una connessione diretta con la materia.

A questo punto del rituale prendete in mano il foglietto e recitate questa preghiera: «Spiriti delle Terre lontane, venite qui da me in questo momento, attraversate il vostro universo e venite subito da me. Spiriti del denaro, ascoltate il mio grido ed esaudite le mie parole. Spiriti del denaro, concedetemi quello che chiedo, quello di cui ho bisogno. Con il potere degli spiriti del denaro, così sia!». Infine date fuoco al foglietto, prendete in mano le ceneri e disponetele davanti alla porta di casa, in poco tempo quanto da voi richiesto verrà a voi.



Leggi anche