Sognare un Anello

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di tantissimi umani è senza dubbio quello di sognare un anello. Siamo davanti dunque ad un sogno abbastanza comunque, soprattutto nel pubblico femminile. Nell’interpretazione dei sogni, l’anello rappresenta un’unione, un legame che diviene ufficiale una scelta precisissima; per tutto ciò infatti i riferimenti sono diversi, c’è l’anello di fidanzamento, quello di matrimonio e via dicendo.

Sognare un anello è sempre segno di buon auspicio, dal momento che l’anello viene usato quasi sempre per solennizzare un rapporto, evidenziando quello che è il suo aspetto temporale. Per esempio nel sacramento solenne del matrimonio, gli sposi si scambiano le fedi per promettersi un amore di tipo eterno. Sognare un anello quindi vuol dire desiderare un legame solido e immutabile nel tempo, a cui poter attribuire l’etichetta del “per sempre”.

Sognare un Anello

Sognare un anello che significa realmente? Scopriamolo una volta per tutte

Tuttavia, quando questo importantissimo oggetto è protagonista assoluto del nostro lungo e interminabile sogno, esso può indicare un legame presente nella vita dell’individuo che sta sognando, di una promessa fatta tempo fa o ricevuta.

Questo sta a significare che ciò a cui il nostro personale inconscio si riferisce è un impegno preso e, di conseguenza, ci esorta a portarlo alla conclusione. Se nel corso del sogno l’anello si presenza spezzato o eventualmente in oro, allora, siamo di fronte ad un’unione d’amore che potrà andare incontro a una marea di problemi, in particolare se ad essere rotta è addirittura la fede matrimoniale. In questa circostanza, infatti, si tratta di un presagio di forte crisi, di qualcosa che non sta andando per il verso giusto, per questo attenzione alta e iniziata a riflettere per bene su quando sta succedendo ultimamente nella vostra vita quotidiana sentimentale.

Sognare di ritrovare un anello che significa? Ecco la risposta definitiva

Quando, invece, nel corso del sogno si ritrova per fortuna un anello, il vero significato il più delle volte è considerato un qualcosa di estremamente positivo. Soprattutto, rimanda ad una relazione che sta diventando sempre più intrigante, importante oppure ad un semplice affermarsi di un senso di appartenenza, di identità dal quale emergono serenità a non finire e gioia immensa.

Sognare anello – ecco tutti  i numeri da giocare

Se da sempre avete provato a tentare la fortuna al Superenalotto, non perdetevi in chiacchere e sfruttare i vostri incredibili sogni giocando i numeri ad essi corrispondenti. Quando nel sogno appare un anello, i numeri da poter giocare sono i seguenti: 6,10,41,62.

L’anello simboleggia, infatti, completezza, unità, legame e quindi nozze. Il numero per il lotto associato all’immagine dell’anello è il numero 69. In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare quasi di riflesso il numero per il lotto ad essa legato.

Di conseguenza avremo il numero 79 per l’anello al dito, il 22 al muro, il 61 al naso, l’8 all’ombelico, il 16 all’orecchio, il 72 con brillante, il 32 con perle, il 24 con pietre preziose, il34 con rubini, il 25 con strass, il 35 con topazi, il 18 d’argento, il 61 d’avorio, il 13 d’oro, l’8 d’acciaio, il 7 di bronzo e il 39 di ferro. Inoltre avremo il numero 5 per l’anello di fidanzamento, il 90 per quello di Saturno, l’11 quello papale. Il numero 25 sarà associato poi all’immagine dell’anello rubato, il 71 a quello rotto, il 19 a quello perduto e il 25 a quello trovato. Infine avremo il numero 7 se nel sogno decidiamo di vendere l’anello in questione e il numero 59 se invece decidiamo di entrare in un negozio e comprarlo.

Lascia un commento