Bilancia Segno Zodiacale


zodiaco bilanciaLe persone nate sotto il segno della Bilancia sono delle persone che hanno come prerogativa quella di ricercare in tutte le cose una certa perfezione, ma cosa molto più importante è la loro ricerca quasi spasmodica dell’equilibrio. Infatti cercano sempre di trovare un modo di agire in equilibrio con il loro essere e non si smentiscono mai, hanno la capacità di essere in rapporto con gli altri senza mettere in mezzo pregiudizi, ma sempre tenendo conto della loro personalità.

Hanno la capacità di mettere a segno delle iniziative anche molto importanti, ma non dimostrano in nessun caso il fatto di aver lavorato in maniera dura per riuscire ad ottenere e a raggiungere l’obiettivo. Hanno una certa forza e impegno per quanto riguarda gli obiettivi vincenti, infatti sono in grado quasi sempre di vincere nelle iniziative che li coinvolgono e di uscire quantomeno vincitori. Per quanto riguarda altre caratteristiche di nati sotto questo segno è importante dire che i Bilancia sono spesso molto pigri, a volte non hanno la voglia di fare determinate cose, preferiscono stare in relax, riposare, oppure al peggio oziare e perdere tempo prezioso. Amano essere circondati da lussi ed essere coccolati e viziati in mille maniere.

Certe volte la loro volontà vacilla, infatti amano prendersi dei periodi in cui non lavorano o non fanno nulla per quanto riguarda loro stessi, stanno in costante riposo, circondati da vari vizi. A dire il vero risultano essere molto attivi e creativi, sono in grado di creare delle iniziative uniche e importanti, ma a volte vengono sopraffatti da una certa pigrizia che impedisce loro di dare libero sfogo alla creatività. Sotto il lato sessuale hanno un sex-appeal molto sviluppato, amano affascinare e sedurre come poche persone sanno fare, per quanto riguarda la donna della Bilancia ama molto l’uomo forte, virile e sicuro di sé.

Caratteristiche Segno Zodiacale Bilancia



Bilancia in Amore: La componente principale dei nati sotto il segno della Bilancia per quanto riguarda l’amore si trova nell’essere sempre piuttosto razionali e legati a una certa logica, non permettono quasi mai a loro stessi di essere incatenati a una componente romantica. Non si lasciano andare quasi mai per quanto riguarda l’amore, anche se risultano essere una compagnia eccezionale con cui si può trovare una certa armonia. Il loro punto debole è che purtroppo sono molto contrastanti e in amore spesso non è facile risolvere i vari contrasti che si creano con loro in maniera leggera e senza rovinare l’armonia creata.

Bilancia in Amicizia: L’amicizia dei Bilancia occorre guadagnarsela soprattutto per il fatto che sono molto difficili a entrare in una certa confidenzialità, questo perché comunque sono spesso diffidenti degli altri. Nel momento in cui però ci si trova ad essere loro amici non c’è più nessun tipo di ostacolo. Sono amici sempre presenti anche nei momenti di difficoltà, sanno dare consigli giusti al momento giusto, sono organizzatori e animatori di feste e serate, anche se spesso sono molto difficili da controllare. Si riconoscono essere delle persone perfette e tolleranti nei confronti degli errori altrui, in quanto possiedono una certa dose di discernimento.

Conquistare un Bilancia uomo: Occorre tenere in grande considerazione il fatto che l’uomo della Bilancia solitamente ama moltissimo il divertimento, quindi questo è un elemento che risulterebbe essere indispensabile per conquistarlo. Ma amano anche una certa tipologia di donne che sanno essere intelligenti e acculturate, sembra difficile da comprendere ma spesso le donne di cui si innamorano risultano essere bellissime, ma spesso con un livello culturale piuttosto basso e questo li lascia solitamente basiti. Amano la raffinatezza e l’eleganza delle donne, sono affascinati dalle donne che sanno intrattenere discorsi e conversazioni intelligenti e degne di ascolto.

Conquistare una Bilancia donna: Allo stesso modo per la donna Bilancia vale il discorso di cui sopra, infatti anche la donna della Bilancia è affascinata da quegli uomini dotati di un certo tipo di cultura e di intelligenza che lascia spazio a discorsi di un certo tipo e di un certo interesse. Questo è l’elemento con cui si può conquistare una donna Bilancia, infatti il metodo principale per incantarle è proprio l’arte della parola e dell’eloquio. Adorano le carezze, le coccole e preferiscono spesso un bel discorso raffinato a un fisico muscoloso e palestrato.

Bilancia nel Lavoro: Per i Bilancia il lavoro richiede un approccio particolare dal momento che sono dotati di un certo tipo di senso del dovere hanno la facoltà di integrarsi in maniera perfetta all’interno di qualsiasi ambito lavorativo, non si tirano mai indietro e lavorano usando tutte le proprie forze ed energie fino all’inimmaginabile. Tutti i compiti loro assegnati sono eseguiti in maniera precisa e meticolosa, davanti alle difficoltà anche degli altri colleghi di lavoro non si tirano indietro, ma li aiutano nello svolgere al meglio il loro lavoro e quindi rendere di più. Sono portati per lavori a carattere fisico, ma non disdegnano anche lavori come cuoco, pasticcere o chef.

La dieta della Bilancia: Per quanto riguarda la dieta che dovrebbero seguire i nati sotto questo segno riguarda una certa dieta di tipo vegetale, come cetrioli e ravanelli. Sono molto improntati all’aspetto fisico del cibo piuttosto che al loro sapore, si interessano molto al tipo di provenienza dei vari cibi. Tendono a guardare più come si presenta il cibo nel piatto che alla sua sostanza in particolare. Nel suo organismo è importante che mantenga tutte le funzioni in ordine, come il livello acido-basico e le funzioni catalizzatrici.



Leggi anche