Sognare un’Aggressione

Sognare un’aggressione non è mai di buon auspicio. Quasi sempre, infatti, nasconde dietro di sé le paure e le ansie legate alla nostra sessualità. È un po’ come se durante il giorno noi cercassimo, almeno all’apparenza, di ignorare queste paure, come se non esistessero affatto, sopprimendole, soffocandole, mettendole in un angolo buio.

Sognare un'Aggressione

Ma durante la notte il nostro Io più profondo e più vero torna alla ribalta, rivendicando una sorta d’indipendenza, e liberando queste paure e queste forme d’ansia che non trovano alcuna valvola di sfogo. In alcuni casi, invece, sognare di aggredire qualcuno o di essere vittima di una forma d’aggressione è indice di una situazione poco piacevole in campo lavorativo. Probabilmente respiriamo aria un po’ pesante sul posto di lavoro, o ancora, siamo vittime di sopraffazioni e ingiustizie. E il sogno rappresenta la nostra maniera inconscia di reagire a tutta questa situazione. Il numero per il lotto associato all’immagine di un’aggressione è il numero 90.

Non bisogna però dimenticare di fare sempre le dovute e necessarie considerazioni circa gli elementi caratterizzanti il nostro sogno e le situazioni che si vengono a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che la variazione di alcune coordinate determina l’altrettanto variazione del numero del lotto ad esso associato. Infatti, se nel nostro sogno stiamo meditando di compiere un’aggressione, allora il nostro numero sarà il 52; se invece sogniamo di compierla il numero è l’85; 17 se assistiamo a questa forma di violenza; e 23 se la subiamo.

Bisogna poi considerare altri elementi, tra i quali le vittime dell’aggressione. Se l’aggressione infatti è subita da bambini avremo il numero 89, 7 da congiunti, 3 da conoscenti, 17 dal partner, 82 da amici, 7 da un adolescente. Infine, l’aggressione in campagna è legata al numero 3, in strada al 46, durante la notte buia 83.

Lascia un commento