Sognare balena: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Nell’appuntamento di oggi vi spiegheremo il vero significato che se si sogna una balena. Anche se siamo davanti ad un sogno piuttosto raro, sognare una balena senza ombra di dubbio è piuttosto affascinante. Quando ciò succede evidenziamo fin da subito che è difficilissimo dare una giusta interpretazione ad esso; in linea generale, alla balena viene attribuita un’immagina positiva e al tempo stesso rassicurante.

Sognare balena

Sognare balena: scopriamo una volta per tutte il significato di questo strano sogno

Con esattezza, la balena svolge il ruolo di custode della memoria di tutta l’umanità. Il suo ventre, tra l’altro, rappresenta le fasi che portano alla rinascita in seguito ad un periodo di elaborazione. Questo strano sogno inoltre è connesso più che mai all’acqua nella quale l’animale si trova immerso.

Sognare di essere mangiati da una balena che significa?

Se durante il sogno si viene inghiottiti dalla balena, il discorso cambia. Tale sogno si presenta il più delle volte quando stiamo attraversando un periodo di forte solitudine quale può essere ad esempio l’elaborazione di un lutto. Questo mammifero diventa il nostro mezzo per allontanarsi dal frastuono del mondo esterno. Anche se sognare una balena può infondere in un primo momento un certo tipo di angoscia, va evidenziato che, in realtà, dietro si nasconde qualcosa di più profondo che ha a che vedere con la parte più nascosta della nostra psiche.

Sognare una balena – Smorfia: i numeri da giocare

Se fin da sempre avete amato il gioco del Lotto e Superenalotto i numeri da giocare se sognate spesso una balena sono i seguenti: 49, 89, 74, 32

Sognare la balenaLa figura della balena ha certamente un significato positivo ed è segno di buon auspicio. Sognare la balena, infatti, vuol dire che dentro di noi coviamo il forte desiderio di riscattarci moralmente. Si tratta di un riscatto morale che certamente tenderà a trasformare in positivo la nostra esistenza, dal momento che la balena, nell’attimo in cui compare in sogno, preannuncia aiuti imprevisti tesi a salvarci da situazioni difficoltose e alquanto complesse; imminenti viaggi che ci arricchiranno moralmente e spiritualmente; e, non ultimi, novità e ulteriori guadagni in ambito lavorativo. Questo tipo di sogno quindi ci sprona a credere che un miglioramento è sempre possibile, dimostrando che la speranza è un sentimento duro a morire.

Il numero per il lotto associato all’immagine della balena è il numero 2. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 34 se sogniamo la balena nell’attimo esatto in cui tenta di attaccare degli scafi, il numero 80 se la balena in questione viene abbattuta dagli umani e il numero 39 se sogniamo la balena che sovrasta la barca e il suo destino imminente.

Lascia un commento