Calcolo Ascendente Astrologico segno Acquario


oroscopo acquario ascendenteAriete: Il segno attivo dell’Ariete in ascendente porta a una elevata dose di anticonformismo, avete bisogno di libertà, liberi da ogni sorta di vincoli o di legami. Avete bisogno di indipendenza.

Toro: Risultate essere molto combattivi, al punto che non accettate nessun tipo di ostacolo e siete pronti a superarli con forza e determinazione. In amore risultate essere possessivi e molto sensuali.

Gemelli: Con questo particolare segno in ascendente l’anticonformismo risulta essere il vostro stampo caratteriale che eccelle su tutti gli altri. Come nel caso dell’Ariete avete bisogno di essere indipendenti e liberi di qualsiasi tipo di vincoli, siete molto irrequieti.

Cancro: Il Cancro in ascendente vi rende davvero molto deboli come carattere tipo, in effetti siete delle persone che conducono una vita piuttosto monotona e tesa all’idealismo, non eccelle nel campo della razionalità.

Leone: Questo particolare abbinamento zodiacale vi rende particolarmente poco propensi alla fedeltà in amore, volete essere liberi di giocare, anche se a tratti una certa caratteristica emotiva vi fa vivere più vicini alle debolezze della persona amata.

Vergine: In linea generale avete uno spiccato senso per le attività commerciali e per le attività in genere improntate su questo aspetto, infatti proprio per questo la vita matrimoniale può andare avanti proprio per il benessere importato da queste attività. Qualche problema a livello amoroso.




Bilancia: Quello che manca a questo abbinamento è la forza di volontà, non ci sarà nessun tipo di tornaconto personale e questo lo sapete bene e questo vi mette un attimo in crisi. Siete spinti in generale verso un certo spirito legato all’aiuto per il prossimo.

Scorpione: Anche in questo caso, come in alcuni altri precedenti, c’è uno spirito libero, rivoluzionario e anticonformista che spinge ad andare avanti. Il punto di forza è che con questo segno in ascendente si è animati da un grande senso del dovere nei confronti delle proprie attività e dei propri obiettivi.

Sagittario: Gli Acquario con Sagittario come ascendente sono persone dotate di idealismo, molto legati alla famiglia, ma non sono molto interessati al mettere su una famiglia tradizionale. Il suo concetto di famiglia è piuttosto poco convenzionale.

Capricorno: Il Capricorno vi rende piuttosto sicuri di voi stessi, ma questo solamente in apparenza infatti in realtà ci sono ben poche questioni che vi rendono sicuri. Siete piuttosto deboli, anche se lo mascherate con maestria, siete molto introversi e a volte tendete ad essere freddi.

Acquario: Acquario in Acquario significa che siete persone con una caratteristica ben precisa, difficilmente si riesce a convincervi sui vari tipi di questione. Fermi e risoluti sulle vostre decisioni.

Pesci: Con i Pesci in ascendente c’è un certo tipo di egoismo di sottofondo, che vi rende ancorati a un certo tipo di immaginazione piuttosto fertile.



Leggi anche