Sognare una lotta, lottare

Aug 12, 2012; London, United Kingdom; Jacob Stephen Varner (USA) and Valerii Andriitsev (UKR) compete in the men's freestyle wrestling 96kg gold medal match during the London 2012 Olympic Games at ExCeL - North Arena 2. Mandatory Credit: Matt Kryger-USA TODAY SportsLotta è sinonimo di battaglia ed evoca immagini di fatica, di sudore, di vittoria o sconfitta. Si lotta per qualcosa per cui valga la pena combattere, qualcosa per cui si possa mettere in gioco sè stessi senza esclusioni. La lotta in sè implica il desiderio di vittoria ma anche la possibilità di sconfitta. Tanto più è forte la motivazione per cui si lotta tanto più ci saranno possibilità di vittoria anche se si è svantaggiati. Sognare la lotta potrebbe anche significare che avete dei conflitti interni, un aspetto del vostro inconscio che lotta per uscire allo scoperto. Oppure che siete in contrasto con qualcuno in famiglia o sul lavoro. Potreste anche essere in un momento della vostra vita in cui è necessario lottare per ottenere migliori risultati o riconoscimento di ciò che siete o fate. Se chi sogna è una donna deve fare attenzione ai pettegolezzi.

Nei sogni la lotta o il lottare può manifestarsi in vari modi ed avere diversi significati:

  • Sognare di vincere una lotta: supererete tutti gli ostacoli che finora sono sembrati insormontabili;
  • Sognare di perdere una lotta: nutrite  rancore verso qualcuno e questo astio vi sta logorando;
  • Sognare di lottare con uno sconosciuto: avete della rabbia repressa che vi soffoca… dovete trovare uno sfogo a questa situazione ;
  • Sognare di lottare con un animale: è arrivato il momento di fare una scelta che non potete più rimandare;
  • Sognare di lottare con un amico: avrete degli scontri a causa della diversità di carattere;
  • Sognare di lottare con un parente: litigi in famiglia, divergenze di opinione;
  • Sognare di lottare corpo a corpo: conquisterete ciò che desiderate ardentemente.

Numeri fortunati: vincere 58 – perdere 19 – lottare con un amico 44 – lotta corpo a corpo 32 – lotta con parente 71 – lotta con animale 36.

Lascia un commento