Oroscopo dal 25 al 31 maggio 2015


Vediamo cosa prevedono le previsioni su tutti i segni zodiacali dell’ultima settimana di maggio.

pesci11

Ariete: Con la collaborazione di Giove riuscirete ad avere le energie giuste per vivere una settimana movimentata nel campo lavorativo.

Toro: Nei primi giorni della settimana Marte è in opposizione al vostro segno e vi sentirete di malumore, non preoccupatevi perchè nel fine settimana si dovrebbe sistemare tutto.

Gemelli: Ottimo il pensiero e la mente è sveglia dove sarete capaci di cogliere al volo l’essenza degli argomenti che dovete affrontare come il teatro, i bambini, conquista amorosa.

Cancro: Riuscite a tenere sotto controllo il sesso, l’intimità, la trasgressione ma con Plutone che mette in movimento i vostri ormoni riuscirete ad avvertire un risveglio di istinti primari.

Leone: Con Mercurio, la Luna e Giove nel vostro settore zodiacale tutte le vostre energie saranno rivolte al consolidamento delle finanze.

Vergine: Con Mercurio che vi aiuterà a svolgere la vostra attività lavorativa, riuscirete a portare a termine con piaceri dei lavori con alcuni clienti molto importanti per la vostra azienda.

Bilancia: Per chi è in ferie potrebbe essere una settimana dedicata alla vostra abitazione, riempiedola di fiori e piante.


Scorpione: La cassa non è buona, se possedete una casa al mare con Giove in opposizione ci saranno spese extra per le riparazioni idrauliche o per un nuovo arredamento.

Sagittario: In ambito familiare con Giove in dissonanza potrebbe portare qualche dissapore, ma con Venere entrante nel vostro segno nel fine settimana porterà felicità in famiglia.

Capricorno: Il lavoro va abbastanza bene, con la vostra precisione si potrebbe riuscire a guadagnare qualche avanzamento o incremento delle vostre entrate.

Acquario: Non vivrete questi sette giorni con totale serenità perchè avrete contro il Sole, Giove e Marte. La Luna porterà scompiglio verso metà settimana, verso il 28 vi sentirete meno contenti di voi stessi. Tutto tornerà alla serenità nel week-end.

Pesci: La cassa anche se non è ricca di denaro, può sostenere alcune spese ricorrenti e future. La salute è buona.



Leggi anche