Calcolo Ascendente Astrologico segno Pesci



oroscopo pesci ascendenteAriete: In generale siete molto incerti e timidi su come muovervi nelle diverse situazioni, anche se comunque quando serve siete capaci di usare l’opportunismo. In compenso però siete capaci di muovervi per seguire delle azioni anche di stampo altruistico e umanitario.

Toro: Quello che è da sottolineare per quanto riguarda questa coppia di segni zodiacali è il fatto che vi è un fondo di ambizione che vi permette di raggiungere tutti gli obiettivi prefissi. In particolar modo prediligete le attività commerciali, anche senza disdegnare quelle artistiche.

Gemelli: I Gemelli in ascendente vi mette in condizione di essere di umore incerto, a volte con sbalzi decisamente poco controllabili. Questo vi rende spesso troppo frenetici, la vita matrimoniale e famigliare non fa certo per voi.

Cancro: I Pesci con il Cancro in ascendente hanno delle difficoltà a crescere professionalmente e spiritualmente, siete allegri, vivaci, vivete la vita all’istante. Spesso l’ambiente vi influenza in maniera negativa.

Leone: Con il Leone in ascendente siete pronti a sacrificarvi per il vostro obiettivo morale o pratico che sia, a volte però l’atteggiamento aperto del Leone rischia di farvi diventare ipocriti.



Vergine: C’è un aspetto propriamente molto duro da convivere infatti la Vergine in ascendente fa in modo che i Pesci vivano in una condizione di malinconia e di depressione.

Bilancia: Siete piuttosto buoni, gentili e disposti ad aiutare gli altri, come in quasi tutti i segni con questo ascendente avete il fascino e la bellezza dalla vostra parte.

Scorpione: Con lo Scorpione in ascendente invece ci sono alcune difficoltà, in effetti ci sono scontri a livello famigliare e matrimoniale. A volte siete passionali e a volte troppo riflessivi e questo vi rende un po’ ambivalenti.

Sagittario: Le energie che portate in voi, spesso non servono a farvi raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, a volte serve una carica energetica anche spirituale, e questa è determinata dal certo tipo di ambiente che frequentate.

Capricorno: Siete in cerca di una potente ascesa nella società, siete pronti a sacrificarvi per questo e con lo spirito di iniziativa che avete sicuramente otterrete la vittoria finale. In voi c’è un po’ angoscia causata da alcune manie che vi assillano pesantemente.

Acquario: Il problema di avere l’Acquario in ascendente è quello che si porteranno avanti le conquiste sociali in maniera difficoltosa, c’è volontà di farlo, ma purtroppo ci sono anche dei momenti di calo dove le difficoltà si fanno vedere più forti e dure e questo non vi permette di dare il cento per cento di voi stessi alla causa in cui credete.

Pesci: C’è un aumento della capacità emotiva e soprattutto siete molto sensibili. Vi è la possibilità di essere coinvolti in azioni altruistiche e umanitarie. Il punto debole sono le opinioni altrui. Ponderatele molto attentamente.