Sognare elefante: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di noi italiani è senza dubbio quello di sognare elefante. L‘elefante alla fin dei conti risulta essere una figura che nella maggior parte dei casi indica fortuna e al tempo stesso tanta saggezza, dettate in maniera particolare dalle sue incredibili grandezze imponenti e dal suo andamento che di certo non è velocissimo.

Sognare elefante

Ad ogni modo, saggezza o no, sognare l’elefante, nel corso dei sogni, si presta a differenti interpretazioni. Noi nell’articolo odierno, tuttavia, vedremo quelle più frequenti. Il più delle volte, risulta essere frequente sognare un elefante quando si sta attraversando un periodo in cui per un motivo o l’altro non si riesce ad uscire dalle mille difficoltà che si presentano, quando c’è una persona che per svariate motivazioni ci rende insicuri oppure anche quando il nostro fisico non è certamente da 10 e lode. In queste circostanze, in particolare, l’elefante nel sogno compare ancora più grande delle sue normali e già gigantesche grandezze.

Sognare un elefante cucciolo che significato ha con esattezza?

Se, contrariamente, nel corso del sogno compare un elefante di piccole grandezze può essere sintomo di una nostra personale voglia inconscia di diventare genitori o anche di una sorta di forte insicurezza nell’affrontare una situazione apposita, determinata, perché vi sentite particolarmente indifesi, proprio come lo può essere un cucciolo.

Parecchio comunque, è invece sognare un elefante in casa propria. In questa circostanza, l’interpretazione risulta essere doppia. Una rimanda esattamente ad una brutta sensazione di stress o di secchezza nei confronti della propria fidanzata-o o una particolare situazione, l’altra invece ad una sorpresa che non ci si aspetta che si presenterà nella vostra vita.

Come abbiamo già detto sull’elefante esistono una marea di interpretazioni, ma noi qui sopra abbiamo voluto riportarvi quelle maggiormente frequenti. Se ne conoscete altre ben vengano in modo da aggiungere al post andando ad ampliarlo.

Sognare un elefante – Smorfia : i numeri da giocare

Per chi fin da sempre ha amato giocare al fantastico Superenalotto, se si sogna un elefante si può tentare la fortuna optando per i seguenti numeri presenti qui sotto: 28,53,90

Lascia un commento