Sognare pipistrelli: Significato, interpretazione e numeri al lotto

In questo nuovo post andremo a vedere nel dettaglio uno dei sogni maggiormente inquietanti che attraversano la mente degli essere umani, parliamo di quello di sognare i pipistrelli fin da sempre molto temuti. Chiariamo fin da subito un aspetto di vitale importanza: un sogno dove appaiono improvvisamente moltissimi pipistrelli è presagio di problemi in atto o in dirittura d’arrivo e dispiacere che sono pronti a colpirvi, dietro l’angolo. Questo in poche parole sta a significare che state passando un momento o meglio un tormento interiore non bello, un qualcosa di dispiacere fortissimo che può interessare voi stesso o una persona che amata più di ogni altra cosa al mondo.

Sognare pipistrelli

Sognare un pipistrello che vola che significato ha?

Sappiate che sognare un pipistrello che vola può star ad indicare che qualcosa nella vita di tutti i giorni non va come dovrebbe. Non abbiamo terminato, i pipistrelli che volano inoltre è anche peso del giudizio degli altri molto probabilmente perché non siete cosi tanto orgogliosi di qualcosa che avete commesso in passato che vi perseguita senza lasciarvi il minimo respiro.

Se, poi, nel corso del sogno si sognano i pipistrelli che volano all’interno di casa propria, potrebbe voler dire la presenza di un numero immenso di problemi e varie sofferenze di ogni genere che metteranno a dura prova l’equilibrio della vostra famiglia e del mondo in cui vivete.

Sognare un pipistrello che morte? Scopriamo una volta per tutte il significato vero e proprio

Sognare spesso e volentieri un pipistrello che morse nel corso del sogno rimanda a significati non positivi. Il morso di questo tenebroso animale, infatti, nei sogni fa pensare ai vampiri e, di conseguenza, con tutta probabilità potrebbe essere stato generato da una vostra reale paura che la vostra parte oscura, il male che è dentro di voi fuoriesca senza riuscire a controllarlo.

Sognare pipistrelli – i numeri da giocare:

Se invece fin da sempre avete amato il gioco del Superenalotto potete eventualmente tentare la fortuna giocando i numeri corrispondenti ai vostri sogni dove è presente un pipistrello. Quando si sogna questo strano e pauroso animale, i numeri da giocare sono i seguenti: 7,12,45,46,70

Esistono anche altre interpretazioni del pipistrello, ma noi abbiamo riportato quelle che vengono sognate di più.

Lascia un commento