Incantesimo per cambiare lavoro


Incantesimo per cambiare lavoro

Ci sono anche momenti della nostra stessa vita in cui il lavoro che abbiamo non ci appaga in nessun maniera, né nell’ambito puramente economico, né sul piano delle relazioni personali e nemmeno sul piano puramente personale e di soddisfazione. Allora cominciamo a pensare alla possibilità di cambiare lavoro, ma ovviamente il periodo non ci dà la possibilità di cambiare lavoro in un battibaleno e quindi in molti pensano a ricorrere a forze occulte e misteriose che possano permettere loro di cambiare il lavoro e fare in modo che nella loro vita arrivi un altro lavoro, che sia in grado di sostituire quello attuale.

Possiamo dire in maniera sicura e chiara che un nuovo lavoro ci mette in condizione di essere circondati da energia positiva e non certo da un’energia negativa che ci affligge in questo momento, dunque sarà proprio il caso di fare in modo da essere avvolti da questa energia positiva.

Per fare questo tipo di incantesimo ci serviranno diversi oggetti. Prendete in mano le offerte di lavoro che avete già spulciato e compulsato alla ricerca di quella che farebbe per voi, poi un lungo pezzo di corda, una candela di colore verde e un incenso allo zenzero.


Incantesimo per cambiare lavoro, come eseguirlo?

Prendete in mano le offerte di lavoro e tagliatele con le forbici, quando avrete tagliato tutte le offerte, ammucchiatele e legatele con il pezzo di corda per tenerle ben ferme. A questo punto prendete la candela verde, accendetela e ponetela alla vostra sinistra, per quanto riguarda le offerte di lavoro dovrete chiuderle in una scatola di metallo o di legno da cui spunterà solamente la corda. Questa scatola dovrete porla al centro dell’altare, mentre l’incenso allo zenzero lo porrete alla vostra destra. Ricordate comunque di tenere la scatola a una distanza abbastanza lunga da voi, in modo da poterla trascinare con la corda.

Ora visualizzate nella vostra mente il tipo di lavoro che farebbe per voi, il tipo di lavoro che vorreste avere e che state cercando, mentre visualizzate questo lavoro tirate con la corda la scatola fino a farla arrivare a voi. Aprite la scatola e incendiate il contenuto con le offerte di lavoro con la candela verde, in questo momento saprete che dalla scatola si sta liberando dell’energia positiva in vista del cambio del lavoro.

L’energia contenuta all’interno della scatola sarà per voi come una specie di amuleto, vi sarà utile portare questa piccola scatola con voi durante i colloqui di lavoro, perché l’energia positiva all’interno della scatola influenzerà molto il clima durante il colloquio, vi sentirete più sicuri e protetti. Da tenere in piena considerazione il fatto che durante il rituale di incantesimo avete trasmesso dell’energia positiva nel cambiare lavoro, quindi nel caso all’improvviso perdeste il lavoro attuale, questo è teso solamente a un nuovo lavoro che sta per arrivare a voi.



Leggi anche