Capricorno: Oroscopo Giugno 2016


capricorno oroscopo giugno 2016Il mese di giugno 2016 per i Capricorno sarà un anno davvero positivo, infatti negli anni passati abbiamo avuto modo di vedere come questo mese era particolarmente difficile per tutti i Capricorno. Era un mese all’insegna della fatica, della stanchezza e soprattutto della necessità di prendere delle scelte molto importanti, questo per il fatto che alcuni pianeti erano in contrapposizione con il Sole o con la Luna e generavano proprio questi atteggiamenti nei Capricorno.

Quest’anno invece tutto cambia con Giove, sarà proprio questo pianeta ad assicurarvi una certa forza nell’affrontare le varie situazioni che si andranno a presentare durante il mese di giugno, ma soprattutto a farvi permettere di trovare una rinnovata fiducia in voi stessi, nelle capacità che possedete e soprattutto nell’usarle in maniera determinata.

Dunque Giove farà in modo che il vostro atteggiamento nei confronti dei vari ambiti e dei vari campi che dovrete affrontare sia molto ottimista, sarà senza dubbio un dispendio di energia ben fatto. Le scelte che farete saranno molto attente e ponderate, non avrete nessun riverbero negativo per quanto riguarda l’intero sistema delle scelte e anzi sarete molto razionali.


Per quanto riguarda lavoro e carriera proprio in questo mese avrete la facoltà di dedicarvi alle attività più impensate e anche a quelle a cui tenete particolarmente in maniera tale da potervi riqualificare e rimettervi in gioco in maniera positiva e senza dubbio chiara. Prendete in seria considerazione la lettura di vari libri di stampo anche introspettivo che vi aiuteranno molto a farvi largo nella conoscenza di voi stessi, ma anche i viaggi a breve o a lungo termine in quanto vi aiuteranno ad affrontare vari passaggi della vostra vita tramite l’esperienza che maturerete. Ma anche il cuore conterà molto, infatti dopo il 17 con Venere in Cancro avrete la possibilità di pensare anche al partner oppure se siete single potrete dedicarvi alla ricerca dell’anima gemella.



Leggi anche