Oroscopo dal 16 al 22 marzo 2015


Cosa prevedono le stelle per i nostri segni nella terza settimana di questo mese che va dal 16 al 22 marzo 2015.

oroscopo

Ariete: Molto raro in questo segno il fatto di essere poco socievole, cerca di uscire spesso la sera con amici per approfondire i tuoi interessi personali.

Toro: La settimana entrante sarà positiva grazie al passaggio benevolo di Marte in cui riuscirai ad avere modo di vivere delle situazioni buone in famiglia.

Gemelli: Arriva il momento di conoscere nuova gente per creare nuove amicizie oppure esci per divertirti come preferisci.

Cancro: Puoi riscontrare degli equivoci nei prossimi giorni o dei battibecchi in famiglia, con gli amici o con chi frequenti di solito nel mondo lavorativo.

Leone: Sarai in una fase dove ti sentirai allegro, con molta vivacità o di divertimento. Riuscirai ad avere una buona comunicazione con chi ti circonda e avrai tante possibilità per conoscere nuove persone.

Vergine: Periodo positivo per dare spazio ai progetti, alla vita sociale e allo svago anche se potrebbe non essere semplice in qualche caso.


Bilancia: Sarà un mese molto favorevole dove con il Sole in favore verso la fine della settimana riceverai una sorpresa.

Scorpione: In vari ambiti di vita cercherai di programmare le tue strategie e con calma avrai voglia di progettare il futuro. La salute è buona.

Sagittario: Sotto molti punti di vista, hai una situazione che si prospetta favorevole verso nuovi progetti sul campo lavorativo.

Capricorno: Sei un periodo dove riuscirai ad avere un’idea dopo l’altra e ti aspetta un periodo molto vivace e frizzante.

Acquario: Non riuscirai a realizzare tutti i progetti che hai pensato in questo periodo e il motivo di tutto ciò è la mancanza di denaro.

Pesci: Partirà con il piede giusto la settimana entrante perchè Urano e Nettuno sono nel tuo segno. Un periodo nel quale cerchi cambiamenti per proiettarti in nuovi orizzonti.



Leggi anche