Cancro: Oroscopo Giugno 2016



cancro oroscopo giugno 2016Il mese di Giugno per quanto riguarda il segno del Cancro sarà un mese all’insegna di molte energie solari da spendere in maniera positiva e ricche di nuovi incontri su qualsiasi ambito, sia lavorativo sia economico. Per quanto riguarda tutti i progetti che il Cancro ha in mente di cominciare o comunque anche di portare a termine saranno ovviamente molto favoriti e positivi anche per la presenza di Mercurio in Toro e Marte in Scorpione, che favoriscono e saranno di buon auspicio per tutti i progetti dei Cancro.

Nessun tipo di incertezza dunque, ma prendere in considerazione il fatto che ogni progetto si riterrà infine ottimo e positivo da mettere a segno. Le prime due settimane di giugno bisogna precisare che l’amore per quanto riguarda il Cancro sarà molto più evoluto sul piano spirituale e affettivo che su quello fisico, ci sarà uno scambio di energie con il partner.


Sarà proprio questa connessione più a livello spirituale ed emotivo, anche intimo in un certo senso a riequilibrare i rapporti, se la questione amorosa si fermasse solamente sul piano fisico si rischierebbe di trovarsi in una posizione anche intima piuttosto incompleta.

Il bello del mese di giugno avverrà ovviamente dopo il 17, quando Venere transiterà nel vostro segno rendendovi grintosi, forti, molto sensuali ed erotici che nelle settimane passate. Dal punto di vista amoroso quindi ci sarà un aumento della grinta e scintille in ogni dove. Avrete una certa soddisfazione a livello emotivo e amoroso, e questo vi permetterà anche di conoscere persone nuove che vi renderanno più grintosi e determinati.

Attenzione però alla presenza di Nettuno in Pesci alla fine del mese in quanto vorrete essere più liberi dagli abituali schemi lavorativi ed essere determinati a intraprendere strade un po’ più movimentate.Sul piano fisico prestare molta attenzione alla ritenzione idrica, occorre riequilibrarla per sentirsi bene con se stessi.