Oroscopo da lunedì 1 a domenica 7 giugno 2015



Le previsioni dell’oroscopo che riguardano tutti i segni zodiacali da lunedì 1 a domenica 7 giugno 2015.

Oroscopo

Ariete: A giorni potrebbe concretizzarsi un’ottima occasione per acquistare una casa in città o in campagna, oppure vendere una seconda casa per bisogno di liquidità.

Toro: Siate calmi e sereni e non dubitate di una persona a voi molto cara dove potete fidarvi senza problemi.

Gemelli: Sul campo lavorativo le vostre strategie non vengono usate spesso dai vostri colleghi e superiori, l’importante, però, che vengano condivise.

Cancro: Ormai da tempo avete voglia di riesumare un vecchio progetto, ora che avete possibilità di spendere denaro non preoccupatevi dei costi.

Leone: State avendo problemi in amore, forse la storia di una vita è già finita. Fidatevi di chi vi sta accanto e ascoltate i loro consigli se hanno avuto lo stesso problema.

Vergine: Organizzate un viaggio con la vostra famiglia in qualche località del Sud, come mete consiglio la Calabria, la Sicilia e la Puglia.


Bilancia: In questi giorni con Marte favorevole potreste conoscere la persona della vostra vita dove conquisterà i vostri sentimenti in poche parole.

Scorpione: In settimana non riuscirete a fare nulla di buono, meglio starsene tranquilli e per fatti propri. La salute è buona.

Sagittario: Potrebbe essere il momento giusto per mettervi in gioco e contattare una persona che in passato è stato caro per voi. Con determinazione e tenacia potreste riuscire nel vostro intento.

Capricorno: Siete molto stanchi dopo i soliti impegni di routine. Con qualche cambiamento sicuramente riuscirete a ritrovare l’entusiasmo perduto.

Acquario: La Luna consiglia di iniziare a fare sport per poter perdere peso o ritornare in forma. Meglio la mattina o sera, per chi ha la possibilità.

Pesci: Per i single è ore di conquiste, con Venere posizionato sul vostro segno nei prossimi giorni avrete la possibilità di conoscere molte persone.