Oroscopo estate, le previsioni di Paolo Fox, Branko e Rob Brezsny

Tempo di estate, tempo di…oroscopo. Alzi la mano chi non ha letto, almeno una volta, le previsioni astrologiche per il proprio segno per capire come sarebbe andata la stagione più calda dell’anno! Anche per l’estate 2016 si ripropone la stessa tendenza, con i maggiori astrologi su scala nazionale e mondiale che propongono le proprie previsioni e i “fedeli” che attendono con fiducia le rivelazioni per l’estate. Solitamente è la sfera amorosa quella che interessa maggiormente le persone, dal momento che i sentimenti, con l’estate, sono soliti sbocciare (specie quelli nuovi), ma anche salute, lavoro e fortuna non sono certo presi sotto-gamba. Per tutti gli amanti degli astri o per i semplici curiosi, ecco ciò che hanno in serbo per noi le stelle, nelle previsioni di alcuni illustri astrologi.

Oroscopo estate

Le previsioni per l’estate 2016 di Paolo Fox parlano di tre mesi fantastici per il segno del Capricorno, vera rivelazione dello Zodiaco. Benissimo andranno i sentimenti, con i single che faranno passi da gigante verso la conquista definitiva della propria stabilità sentimentale. Ma anche il lavoro, a quanto afferma l’astrologo romano, non sarà da meno, con la concreta possibilità di sistemare gli affari e puntare in alto. L’altro segno che avrà un’estate fortunata, secondo Paolo Fox, sarà lo Scorpione, che dopo essersi un po’ “impallato” nella stagione primaverile, vivrà un crescendo costante, raccogliendo i frutti nello studio e negli affari, e facendo strage di cuori. Chissà, forse trovando la propria anima gemella.

Secondo Branko, invece, l’estate sorriderà, e non poco, ai nati sotto il segno del Cancro, che potranno coronare un sogno che portano avanti da molto tempo. Il noto astrologo specifica che chi ha in mente di fare un lungo viaggio da tempo, troverà le giuste condizioni – di tempo e economiche – per muoversi verso altri lidi. Le destinazioni che paiono più probabili sono quelle che portano in Estremo Oriente. Ci sarà da faticare, invece, secondo Branko, per gli Acquario, che almeno fino ai primi di Settembre si ritroveranno con l’acqua alla gola in campo lavorativo, oltre che frenati emotivamente: una circostanza, questa, che potrebbe minare qualche rapporto di coppia consolidato nel tempo.

E poi ci sono le previsioni un po’ intricate di Rob Brezsny, l’astrologo che ha fatto della filosofia un modo originale e spesso difficile da intendere per interpretare gli astri. Le sue previsioni sembrano concordare in toto con quelle di altri astrologi famosi, per lo meno per quel che riguarda i segni più fortunati. Lo Scorpione vivrà di rendita dal punto di vista professionale, e saranno soprattutto gli artisti a “vendere le proprie opere” con maggior facilità. Un’estate ricca di successi, che potrà portare anche ad un sensibile miglioramento delle proprie finanze, specie per chi vive in acqua un po’ agitate. L’altro segno che avrà vita facile durante l’estate sarà il Cancro, con le persone nate del segno che riusciranno a godere del posizionamento favorevole del sole, facendolo fruttare soprattutto dal punto di vista dei sentimenti. L’occasione migliore per dare una svolta alla propria sfera sentimentale.

Lascia un commento