Sognare zucchero: Numeri al lotto, interpretazione e significato

Nel post odierno spiegheremo cosa vuol dire una volta per tutte sognare zucchero. Ci troviamo di fronte ad uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di noi italiani. I dolci come anche lo zucchero sono amati e non poco. La presenza di questa sostanza o se preferite alimento nel sogno si presta a una miriade di interpretazioni differenti tra loro che concernono, ora il periodo che stiamo attraversando, ore la modalità con cui si presenta.

Sognare zucchero

Sognare zucchero: chiariamo una volta per tutte questo sogno

Senza troppi giri di parole, si potrebbe benissimo dire che lo zucchero rappresenta legamenti sentimentali, e non, di un bisogno forte di affetto e tenerezza. Nello specifico, esso può essere benissimo associato alla dolcezza che viene suscitata da una situazione particolare oppure più semplicemente da una persona determinata oltre che alla forte voglia di tenerezza e al bisogno di coccole continue per scacciare i brutti pensieri. Basti pensare, senza andare a trovare chissà dove, che lo zucchero può indicare anche la persona amata in un momento della vita dove, questa, ci rende più felici che mai, pieni di gioia come nessuno è mai riuscito a riempirci.

Leggi tutto

Sognare zecche: Significato, interpretazione

Uno dei sogni più rincorrenti nella mente di noi italiani è senza dubbio quello di sognare zecche. In questo post di oggi andremo ad analizzare cosa può significare sognare le temutissime zecche, senza dubbio uno dei sogni più strani che si possano fare.

Sognare zecche

Sognare zecche che significa? Facciamo una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno!

Come sicuramente la maggior parte di voi sarà già a conoscenza, le zecche non sono altro che dei fastidiosi animali, più o meno come le odiatissime zanzare che, purtroppo, trasmettono all’organismo umano una miriade di malattie. Per loro natura, quindi, senza divulgarci più di tanto va detto che richiamano a spiacevoli eventi e parecchio complicati, o meglio fastidiosi.

Leggi tutto

Sognare zingari: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni più popolari nella mente di tutti noi è quello di sognare zingari. Vi siete ad oggi mai domandati cosa sta a significare realmente sognare gli zingari? Se anche a voi capita spesso e volentieri di fare questo stranissimo sogno, sappiate che oggi siete capitati  nel sito giusto e chi vi daremo le più popolari interpretazioni a riguardo.

Sognare zingari

La primissima cosa importante che bisogna sapere è che gli zingari nei sogni rivelano una simbologia apposita. Essi, infatti, possono essere visti come un segno di diffidenza e paura nei confronti di qualcosa o qualcuno. Tali individui, spesso e volentieri, vengono sognati da soli o in massa e sono perfettamente in grado di generare sentimenti di paura e massima diffidenza.

 

Sognare di scappare dagli zingari

Se nel corso del sogno per caso si ha la visione di fuggire da zingari che hanno brutte intenzioni può essere un presagio che molto presto si riuscirà ad uscire da una situazione particolarmente complessa, se invece si resta fermi vuol dire che stiamo capendo il momento difficile in cui siamo piombati e cerchiamo di venirne fuori in qualunque maniera.

Leggi tutto

Sognare Zanzare: Significato, interpretazione e numeri al lotto

All’interno di questo nuovo e succulento articolo, andremo a spiegarvi dettagliatamente cosa significa voler sognare le fastidiosissime zanzare, insetti che disturbano le nostre lunghe notti. Ma alla fin dei conti che vuol dire se si sogna una normale zanzara? Facciamo un’attenta analisti di tutto ciò.

Sognare Zanzare

Sognare Zanzare cosa significa?

Leggi tutto

Sognare zombie: Numeri al lotto, interpretazione e significato

In questo nuovo post di oggi vi andremo a spiegare dettagliatamente cosa può voler dire sognare uno zombie, sicuramente non una delle creature più belle da sognarsi nel corso della lunga nottata quando l’obiettivo primario è quello riposarsi serenamente. Sono davvero molte le persone che fino a questo momento dopo aver sognato uno zombie o più zombi si sono svegliate con sopra un’angoscia incredibile, un qualcosa di estremamente indescrivibile.

Sognare zombie

Sognare zombie è terribile, ecco perché

Se per un motivo o l’altro venite letteralmente sbranati dallo zombie, tale immagini può rappresentare al 100% che una persona in particolare oppure più persone che conoscete per bene stanno cercando con ogni arma possibile e immaginabile di mettervi in cattiva luce davanti ad altre persone, in modo da andare a rovinarvi la reputazione….un qualcosa che sicuramente non è piacevole. Passando invece a parlare di un’imprevista invasione di zombie sul globo terrestre, potrebbe indicare una vostra tendenza a circondarvi più del dovuto a persone che hanno atteggiamenti cattivi, ipocriti, stupendi ecc…. Quando invece nel corso del sogno uno zombie risulta essere bravo vuol dire che riuscite a controllare senza alcun problema ciò che la gente dice su di voi.

Leggi tutto

Sognare zio defunto come guardiano

Sognare zio defunto come guardiano“Ho sognato mio zio gia’ defunto da circa 18 anni: eravamo a dormire nella sua casa, aveva una stanza blindata tipo cassaforte, e’ stato sveglio tutta la notte, seduto e appoggiato su di un tavolo vedevo la sua schiena la camicia marrone tutta sudata al centro della schiena, faceva la guardia al luogo e forse anche a Noi. Ho chiesto spiegazioni mi ha risposto sorridendo ma non ho ben capito, mi diceva di non preoccuparmi come se c’era Lui a guardia dei suoi luoghi e di Noi. Suo figlio e’ morto da qualche mese, ero molto legato a suo figlio ma a questo Zio non tanto per motivi familiari non miei e ci soffrivo.”

Leggi tutto