Sognare di baciare: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Siamo davanti ad uno dei sogni maggiormente sognati dai ragazzini, ma anche da persone di una certa età alle prese con situazioni sentimentali strane, particolari, l’articolo odierno come avrete ben capito è dedicato al sognare di baciare. Il bacio, nel corso del sogno, risulta essere un’immagine ricorrente che spesso e volentieri ci vede protagonisti assoluti nella mossa di ricevere un passionale bacio oppure direttamente di baciare.

Sognare di baciare

Sognare di baciare, una volta per tutte cerchiamo di fare chiarezza

In base al modo con qui questo bacio amorevole si presenta, tuttavia, da spazio a differenti interpretazioni. Nello specifico, il tutto risulta essere strettamente legato alla situazione sentimentale di colui che sogna e fin da piccolo ha sognato di baciare. Se, facendo un piccolo esempio, nel vostro sogno la vostra ragazza o ragazzo, bacia in maniera decisamente appassionata una persona diversa da voi, sta a significare che inconsciamente c’è qualcosa che avverte di una presunta delusione sentimentale in vista.

Sognare di baciare è una fase dell’adolescenza

Chi desidera molto stare insieme ad una ragazza o ragazzo, non è infrequente che si ritrovi a sognare di baciare. In questa circostanza, quindi, il sogno diventa in poche parole una forte espressione di un desiderio fortissimo. In particolare, un sogno del genere è frequentissimo durante l’adolescenza dove i pensieri sono prevalentemente caratterizzati da una dose di spontaneità e spensieratezza altissima.

Sognare di baciare equivale ad un gesto di affetto

Un normale bacio il più delle volte può essere visto anche come un bellissimo gesto di affetto, non sempre infatti si parla di passione. Sognare di baciare una qualunque persona sulla propria guancia, infatti, è uno di questi casi. Esso in pratica è un sogno che rimanda alla forte amicizia che si ha con qualcuno. Tantissime persone, tra l’altro, si ritrovano più volte a sognare spesso un tizio o tizia sconosciuti. In questa circostanza, tale figura rappresenta le forte tentazioni alle quali è difficilissimo riuscite a non cedere, praticamente impossibile. Al tempo stesso, mettere in atto un bacio mentre si è ufficialmente fidanzati, può essere sintomo di paura per lo sviluppo della propria anima gemella, anche in seguito ad un imprevisto cambiamento da parte di quest’ultima-o. Quanti di voi si sono ritrovati a baciare nei sogni? Sopratutto erano i vostri ragazzi o ragazze o sconosciuti?

Sognare il bacio

Sognare il bacioIl bacio può avere diversi significati nel momento in cui appare in sogno. Espressione dolce e pura dell’affetto che si prova nei confronti di una persona, sognare il bacio vuol dire desiderare un luogo tranquillo e isolato da tutto e tutti dove potersi rifugiare. Probabilmente ci sentiamo minacciati dalla presenza di qualcuno in ambito lavorativo o personale, oppure ci apprestiamo ad affrontare una situazione difficile e complessa.

Pertanto riteniamo che la cosa migliore da fare sia in realtà staccare un attimo la spina, per cercare di capire bene cosa sta succedendo e dimostrarsi in grado di saperla affrontare. Ma il bacio può significare tanto altro: può, infatti, riportarci indietro nel tempo all’età dell’adolescenza; se dato a persone appartenenti alla nostra famiglia indica la nostra paura a crescere e staccarci dal nucleo familiare; se invece dato ad un amico indica il senso di diffidenza che proviamo nei suoi confronti, quasi come se non ci fidassimo mai completamente di lui. Il numero per il lotto legato all’immagine del bacio è il numero 25.

In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 15 se il bacio viene dato a dei bimbi, il 6 ad alcune donne, il 21 a familiari, il 65 a frati, l’84 a malati, il 75 a morti, il 61 a soldati, il 49 a persone sposate, il 50 a stranieri, il 60 a semplici immagini. Inoltre avremo il numero 15 per il bacio alla francese, il 60 per il bacio amoroso, l’85 per un bacio cinematografico, il 49 per il bacio di un amico, il 6 di una donna, il 25 di parenti, il 2 di un traditore, il 16 di padre e il 59 di madre.

Lascia un commento