• Home »
  • Lotto »
  • Vi siete persi in un sogno? Ritroviamo la strada giusta, con il gioco del Lotto!

Vi siete persi in un sogno? Ritroviamo la strada giusta, con il gioco del Lotto!

Sognate spesso di perdervi? Potrebbe essere a causa di alcuni importanti cambiamenti della nostra vita. Che questi mutamenti riguardino anche il nostro portafogli? Scopriamolo con il gioco del Lotto!

Vi è mai capitato di perdervi durante un sogno e di risvegliarvi in preda all’ansia e all’agitazione? Questo tipo di visione onirica è tra le più frequenti, e riflette il nervosismo causato dai cambiamenti repentini nella nostra vita. Nella tradizione popolare, questo sogno rispecchierebbe una fase della vita estremamente importante, utile a ritrovare se stessi e rinascere, lasciandosi alle spalle un periodo buio e pieno di incertezze.

Sognare di perdersi evidenzia la paura di non farcela a superare un ostacolo, o di non saper cogliere al volo un’opportunità. A seconda di chi o di cosa si sogna, le interpretazioni possono variare. Ad esempio, se vi capita di perdervi e correre nel vostro sogno, allora vuol dire che state andando incontro ad un importante obiettivo che vi siete prefissati e al quale tenete molto. Se invece sognate un’altra persona che si perde, tutto è da ricollegarsi ai problemi o agli insuccessi di un eventuale amico o parente, al quale vogliamo bene e per il quale proviamo un senso di colpa.

La paura di perdersi durante un sogno riflette dunque anche il timore di non trovare la propria strada, e allo stesso tempo è legata alla paura del cambiamento. Ma se invece fosse il nostro conto in banca a cambiare? Trasformiamo i nostri sogni in numeri grazie alla Smorfia Napoletana e tentiamo la fortuna con il gioco del Lotto! Noi vi proponiamo un bel terno secco sulla ruota nazionale. Ecco i numeri del lotto su cui vi consigliamo di puntare:

  • Opportunità: 6

  • Perdersi: 62

  • Cambiamento: 68

Scegliamo Lottomatica.it, il sito più attendibile e sicuro per tentare la sorte! Buona fortuna!