• Home »
  • Lotto »
  • Divertiamoci e tentiamo la fortuna con il Festival del Cinema di Roma, l’ottava stagione di “The walking dead” e l’addio alle scene musicali di Elio e le storie tese. Con il gioco del lotto tutto è possibile!

Divertiamoci e tentiamo la fortuna con il Festival del Cinema di Roma, l’ottava stagione di “The walking dead” e l’addio alle scene musicali di Elio e le storie tese. Con il gioco del lotto tutto è possibile!

Le news più importanti dell’attualità italiana e mondiale possono essere molto “fortunate”. Come? Attraverso i numeri della Smorfia Napoletana! Perché non tentare la sorte e portare a casa una bella vincita? Ecco le notizie più popolari di questi ultimi giorni che abbiamo scelto per voi:

  1. Festival del Cinema di Roma. Tra pochi giorni comincerà l’edizione numero 12, che aprirà le porte dal 26 ottobre al 5 novembre e ospiterà molti artisti nazionali e internazionali. Tra i film italiani in gara, i fratelli Taviani con “Una questione privata”, e Paolo Genovese con “The Place”.

Non sfileremo sul tappeto rosso, ma possiamo tentare la fortuna e giocarci il Festival, Roma e il Cinema, che nella Smorfia Napoletana corrispondono rispettivamente al 42, 88 e 23! Da giocare al lotto on line in terno secco sulla ruota di Roma!

  1. Prepariamo il divano e la tv, sta per ricominciare una delle serie più amate, con la sua ottava stagione: The Walking Dead! Un gran ritorno, l’episodio n. 100! Non vedevate l’ora, vero?

Noi non vediamo l’ora di suggerirvi qualche numero fortunato. Eccoli:

  • Tv – 62

  • Episodi – 38

  • Divano – 60

  1. Elio e le storie tese si sciolgono. Lo annuncia il frontman della band, Elio, regalando però un ultimo concerto ai fan il 19 dicembre. Il gruppo più estroso del panorama musicale italiano è pronto a lasciare spazio ad un’altra generazione di musica, confessando di sentirsi fuori tempo. Fuori tempo però non vuol dire fuori gioco! Puntiamo su band (4), musica (55) e concerto (20). Scegliamo, come sempre, il sito Lottomatica.it, che offre affidabilità e sicurezza. Buona lettura e buona fortuna!