• Home »
  • Lotto »
  • Sognare è un piacere…e, forse, anche una fortuna. Trasformiamo i nostri sogni in numeri e giochiamoli al 10elotto!

Sognare è un piacere…e, forse, anche una fortuna. Trasformiamo i nostri sogni in numeri e giochiamoli al 10elotto!


Stanotte siete rimasti nudi in mezzo alla folla? Vi è caduto un dente? Avete conosciuto una star? Sveglia, è ora di giocarsi questi “eventi” a 10 e lotto!

Sognare denaro

Quante volte ci capita di sognare qualcosa che ci suggestiona? Abbiamo interpretato 10 tra i sogni più ricorrenti. 10 sogni per 10 numeri. Se vi ci ritrovate, ecco quali sono i numeri corrispondenti nella Smorfia Napoletana:

  1. Sognare i denti che cadono (35)

Dietro questo sogno c’è un problema di insicurezza o di salute ma in alcuni casi rappresenta la sconfitta di un ostacolo che prelude un periodo proficuo in termini economici.

  1. Sognare di essere nudi (33)

Quante volte sogniamo di essere senza vestiti o magari solo senza scarpe? Questo tipo di sogno riflette una troppa considerazione di ciò che pensano gli altri.

  1. Sognare un lutto (13)

Questo sogno è angosciante, ma è di buon auspicio. Sognare la propria morte poi è sintomo di un cambiamento positivo in atto, essendo la morte simbolo di metamorfosi.

  1. Sognare un tradimento (16)

Questo tipo di sogno, che sia riferito ad un partner o ad un amico, potrebbe avere a che a fare con una scarsa autostima.

  1. Sognare un amico (19)

Sognare un amico indica l’importanza di questa persona nella propria vita, o che vedete in essa qualche caratteristica che vorreste.

  1. Sognare di perdersi (22)

Perdersi in un sogno è indice di un’insoddisfazione personale legata a degli obiettivi non ancora raggiunti, oppure ad un desiderio di esplorare e ricercare se stessi nella vita in generale.

  1. Sognare di cadere (47)

La sensazione di cadere è da interpretare come il bisogno latente di essere più istintivi e la necessità di prendere le cose più a cuor leggero.

  1. Sognare di essere bocciati ad un esame (87)

Questo sogno riguarda un giudizio autocritico sulla propria persona, che porta all’autocritica continua anziché all’accettazione di sé.

  1. Sognare un momento di passione (17)

L’attrazione che abbiamo verso la persona che sogniamo o la mancanza di qualcosa nel rapporto di coppia spiega il perché di questo sogno.

  1. Sognare una persona famosa (75)

L’interpretazione onirica di questo sogno rimanda al desiderio di essere importanti e riconosciuti da qualcuno. Anche a voi è capitato di fare uno di questi sogni? Sveglia! Correte a giocare a 10 e Lotto ogni 5 minuti! Noi andiamo su Lottomatica.it, il sito più attendibile per giocare i vostri “sogni fortunati”

Questa, la nostra decina vincente: 13 – 33 – 47 – 22 – 35 – 17 – 75 – 87 – 75 – 19

La notte porta fortuna, giusto? Sogni d’oro!