Sognare cacca: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Anche se può sembrare strano, uno dei sogni che più percorrono la mente delle persone è quello di sognare cacca. Questo stranissimo sogno può avere una marea di interpretazioni diverse tra loro, tutto dipende dal contesto del sogno.

Sognare cacca

Sognare cacca: che vuol dire realmente questo stranissimo sogno?

Di solito le feci, hanno un significato che indica l’espletazione di qualcosa al di fuori di voi, un dolore che vi perseguita da moltissimi mesi, forse, adesso non c’è più perché siete riusciti a scacciarlo via, e per tale motivazione sognate voi stessi nell’atto di defecare.



Sognare la cacca è sintomo di liberazione

Spesso e volentieri sognare la cacca può essere sintomo di liberazione da qualcosa di nocivo che c’era dentro di voi, la guarigione da una malattia brutta, o la semplice liberazione a livello mentale di ansia e stress.

Sognare di defecare spesso che vuol dire? Scopriamolo!

Sognare di defecare spesso può anche rappresentare la liberazione di una paura incontrollata, da conflitti personali, problemi di famiglia, difficoltà di lavoro o a livello economico, in conclusione questo senso di liberazione può essere anche inteso come la rimozione di un errore che avevate fatto in un passato non molto lontano e al quale siete finalmente riusciti a trovare una soluzione andando a rimediare.

Sognare la cacca, alla fin dei conti, però può anche essere inteso come una liberazione a livello fisiologico, spesso mentre si dorme il nostro corpo sente il forte stimolo di andare in bagno, ma il sonno è cosi profondo che prima di farci svegliare suona come un campanello di allarme, facendovi sognare il sogno di correre in bagno.

Sognare cacca, i numeri da giocare

Se si sogna la cacca diverse volte si può anche tentare la fortuna giocando questi precisi numeri della smorfia napoletana: 86, 44, 62, 89, 19, 67



Leggi anche