Sognare farfalle: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni più popolari è quello di sognare farfalle. Ed è proprio per tale motivazione che nell’appuntamento odierno cercheremo in tutti i modi possibili e immaginabili di fornirvi tutte le più importanti interpretazioni connesse al sogno.

Sognare farfalle

Sognare farfalle: facciamo una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno

Cosi come nella realtà di tutti i giorni, anche nel corso del sogno le farfalle racchiudono un significato puramente positivo, di vitalità, gioia e serenità. La presenza delle farfalle nel sogno, in particolare, rivela una trasformazione radicale in corso. Essa riguarda prevalentemente la psiche che nel sognatore diviene oggetto di una metamorfosi a tutti gli effetti che va a segnare la conclusione di una fase e l’inizio di un’altra, una nuova.


Sognare le farfalle è sintomo di cambiamento

Il sognatore, cosi come la farfalla, si trova a vivere un periodo di forti cambiamenti che lo conduce ad una dimensioni differente, caratterizzata sopratutto da una positività superiore al normale e vitalità che si accompagnano ad una maggiore spiccata consapevolezza nonché una maturità che viene culminata in energia, autonomia e moltissima voglia di fare, di mettersi in mostra.

Sognare le farfalle è segnale di buon auspicio

Di solito, tuttavia, quando si sogna una farfalla, o anche più farfalle insieme, è un forte segnale di un buon auspicio e anche il risveglio si rivela molto piacevole e appagante, proprio per il senso di libertà che tale insetto riesce a trasmettere a chiunque. Al di là di questo, comunque, la figura della farfalla va a racchiudere in se’ una marea di diverse interpretazioni che rimandano ora ad un’immagine di spensieratezza e leggerezza, ora ad un senso si forte spaesamento o varie preoccupazioni.

Sognare una farfalla – Smorfia: i numeri da giocare

Se amate il gioco del Lotto e del Superenalotto e sognate spesso una farfalla, i numeri da giocarvi per tentare la fortuna sono i seguenti: 14,54,69