Scope magiche, materiali adatti


scope magicheNo, questo non è un metodo per creare una scopa volante stile strega delle favole, assolutamente no. Con la parola “scopa magica” ci riferiamo alla componente magica delle piante che possono essere usate per comporre la parte morbida della scopa. Creare una scopa magica in altre parole sarà un oggetto che si potrà usare sia da solo sia in complementarietà con un particolare rituale magico. Prima di tutto procedete alla pulizia dell’intera casa, la vostra casa dovrà essere pulita prima di passare la scopa magica, infatti qualora la casa fosse sporca, non ci sarà l’effetto desiderato dal rituale.

Alcune piante per creare una scopa magica possono essere le seguenti. Piante da legare al bastone della scopa. La scopa di palma passandola sulle pareti da cima a fondo aiuta a rinnovare la nostra stessa esistenza e vita. La scopa di rosmarino aiuta ad attrarre su di noi e sulla nostra vita la felicità, in questo caso apre tutte le strade chiuse verso la felicità.

Scope magiche, come crearle

La scopa di citronella aiuta nelle nostre amicizie e anche a trovare l’anima gemella. Per quanto riguarda questa particolare scopa magica, occorre passarla in tutta la casa, compresa la camera da letto, nel giorno di mercoledì. Ricordatevi che gli angeli adorano la citronella. Il coraggio viene aumentato con una scopa composta dal salice. I timidi avranno sicuramente una marcia in più del solito. Il nervosismo e l’invidia possono essere allontanati e combattuti con una scopa di limoncella.

La scopa di balsamo ha una forza indubbiamente calmante e ha un effetto che rasserena gli animi. Se avete problemi di insonnia, passate nella vostra camera da letto una scopa di limone. Mentre per chi si trova in problemi con l’alcool troverà di grande conforto una scopa di con un ramo di rosmarino. Ricordate di pulire periodicamente la vostra casa prima di passare la scopa magica di cui avete bisogno.



Leggi anche