Rituale per realizzare i sogni


Rituale per realizzare i sogni

Il seguente non è un rituale nel vero senso della parola, quanto piuttosto un esercizio di visualizzazione teso a permettere la realizzazione dei nostri sogni. Questo esercizio permetterà il risveglio del potenziale di realizzazione dei sogni insita in ogni persona. Ovviamente questo ci permette di realizzare i nostri sogni in ogni branca, siano essi di carattere materiale, spirituale oppure sentimentale. Non c’è limite alle vibrazioni che questo esercizio può produrre.

Per svolgere questo esercizio occorre seguire una precisa dinamica. Cominciate sdraiandovi a terra, a contatto con essa, chiudendo gli occhi e mettendovi in sintonia con i vostri angeli. In questo modo farete in modo che essi producano nei vostri confronti le loro vibrazioni angeliche. Nel momento in cui sentite di essere in piena sintonia con i vostri angeli, chiedete loro di eliminare tutti gli ostacoli che vi impediscono di raggiungere i vostri obiettivi o di concretizzare i vostri sogni. Chiedete agli angeli di liberarvi soprattutto dai problemi concreti che affliggono il raggiungimento dei sogni. A quanto punto concentratevi e visualizzate di aver raggiunto i vostri obiettivi, di aver coronato i vostri sogni.

Rituale per realizzare i sogni, come eseguirlo?


Concentratevi sulle emozioni che sentite, su ciò che state provando in questo preciso momento, concentratevi sulla felicità che provate, usate tutti i vostri sensi, coinvolgeteli tutti quanti. Appena avrete fatto in modo che l’immagine che avete nella vostra mente si è formata del tutto, ponetela nel vostro cuore e poi chiedete l’intera benedizione al vostro angelo o se volete a tutti gli angeli, di cui avete trovato la sintonia all’inizio della vostra visualizzazione. Fate in modo da provare un intenso piacere nel vedervi realizzati, nei vostri sogni e nei vostri obiettivi, provatelo nel profondo del vostro cuore, dove avete posto l’immagine che avete formato durante la visualizzazione. Siate riconoscenti ai vostri angeli e ringraziate per quanto avete ricevuto dalle loro vibrazioni.

A questo punto riprendete l’immagine del vostro successo posta nel vostro cuore e fate in modo da vederla come una bolla di luce viola, indirizzatela nelle braccia dei vostri angeli e in particolare in quelle del vostro angelo custode. Poi visualizzate questa bolla espandersi e dispersi nell’intero universo. Infine quando vedrete la luce dispersi nell’intero universo riaprite gli occhi. Alzatevi in piedi in maniera lenta, camminate un po’, se volete potete anche uscire dalla vostra stanza, anche dalla vostra casa, uscire fuori all’aria aperta.

Una volta in piedi eliminate dalla vostra mente il pensiero della bolla viola, permettete che la vostra mente sia libera, vuota, in questo modo farete in modo che il vostro desiderio si realizzi più facilmente. Infatti anche grazie alle vibrazioni angeliche sentirete che il vostro obiettivo avrà più probabilità di realizzarsi, più la mente è libera, più la cortina che impedisce alle vibrazioni di entrare si dissolverà lentamente.



Leggi anche