Sognare di piangere: Significato, interpretazione e numeri al lotto


Uno dei sogni più rincorrenti è senza dubbio quello di piangere. Sognare di piangere tuttavia può derivare da moltissime sensazioni o situazioni diverse tra loro dentro un sogno, il piano va evidenziato che non sempre rappresenta un momento di forte crisi, tristezza o altra roba del genere, il pianto spesso e volentieri può voler dire anche gioia o commozione, ad esempio rivedere qualcuno a distanza di tantissimo tempo o meglio ancora sognare un gesto d’amore romantico.

Sognare di piangere

Sognare di piangere, chiariamo per sempre questo strano sogno

Sognare di piangere quando si è soli, può stare a rappresentare di avere e non pochi problemi nella vita reale di tutti i giorni che non si riescono per un motivo o l’altro a risolvere, o reprimiamo più del dovuto ogni nostra emozione durante le ore di veglia, e le esprimiamo in un secondo momento nel corso delle ore di sonno. Molte volte tuttavia nel sogno il pianto può sembrarci cosi forte da risultare in certi momenti simile alla verità, o possiamo piangere cosi tanto forte nel sogno da far addirittura uscire le lacrime anche nella realtà.


Sognare di piangere e gridare, scopriamo insieme il vero significato

Il pianto può anche rappresentare l’espressione emblematica della paura, del terrore, abbiamo paura di qualcosa o meglio di qualcuno, ci sentiamo costantemente inseguiti e iniziamo a piangere e gridare a più non posso, questo sogno può indicare cosi la paura nel futuro in quello che ci potrà succedere da un momento all’altro.

Non abbiamo terminato, sognare di gridare e piangere può anche rappresentare un semplice sfogo, teniamo dentro di noi cosi tanti sentimenti che non vanno d’accordo tra loro, sentiamo che tutto ciò che abbiamo tenuto stretto dentro di noi in quel preciso momento, sta per venire fuori in una esplosione epica, e cosi la nostra mente cerca di trovare una sorta di liberazione nel sogno, piangendo e gridando.

Sognare di piangere i numeri da giocare

I numeri della smorfia sono utilissimi per l’interpretazione di qualunque sogno e sono prevalentemente usati per giocare a due popolarissimi giochi per tentare di vincere, Lotto e Superenalotto. I numeri da giocare quando si provvede a sognare di piangere sono i seguenti: 3,74,70,71,8,87