Sognare i funghi: Numeri al lotto, interpretazione e significato


Nell’articolo odierno vi spiegheremo dettagliatamente cosa significare sognare i funghi, parliamo di uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di ogni essere umano. Iniziamo con il riportare che i funghi sono sopratutto legati alla terra e al tempo stesso al naturalismo, sono alla fin dei conti simbolo di immensa ricchezza nascosta ma anche di problemi che possono giungere improvvisamente, da un momento all’altro, tutto ciò dipende tantissimo dal sogno che si fa.

Sognare i funghi

Sognare i funghi, facciamo una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno

In generale, comunque, i funghi possono rappresentare un legame con la praticità e la terra, dunque sognare dei funghi vuol dire semplicemente che siamo persone concrete e semplici nel fare le cose, che amano cercare e in particolare scoprire le cose con meticolosità e estrema pazienza. Se nel corso del sogno ci vediamo concentrati nel raccogliere più funghi possibili, la nostra mente sta elaborando il sottobosco, come la parte più nascosta evidenziamo nascosta della nostra anima, mentre il fungo nascosto tra una miriade di piante è simbolo assoluto della nostra personale capacità di comprendere qualche cosa più piccola e complicata da vedere della nostra vita di tutti i giorni.


Sognare funghi velenosi che significa?

Sognare funghi velenosi, sta a rappresentare un problema o pericolo imminente. Se sogniamo di raccogliere il fungo velenoso e successivamente mangiarlo sta a significare che siamo cechi di fronte a un pericolo evidente, magari qualcuno senza che c’è ne rendiamo conto ci sta facendo del male, o sta cercando in ogni modo di farci espellere da lavoro, cosi il nostro inconscio ci avverte, facendoci vedere intenti a ingoiare un veleno che può sia ammazzarci che portare al fallimento completo.

Numeri da giocare quando si sognano i funghi

I funghi nel corso del sogno sono indicati con il numero 43, i funghi crudi invece con il 51. Mentre se si sognano i funghi cotti, il numero da andare a giocare è il seguente: 48, in conclusione i funghi secchi hanno come numero il 50.



Leggi anche