Incantesimo d’amore della dea Venere


Incantesimo d'amore della dea VenereNella nostra vita di tutti i giorni a volte può capitare di incontrare una persona che rispecchia perfettamente le caratteristiche ideali del nostro partner immaginato. Che queste siano caratteristiche oppure qualità non ha importanza, il fatto è che comunque vediamo in questa persona l’ideale da noi sognato e da sempre rincorso. Questa persona potrebbe essere una persona amica, oppure un nostro conoscente, oppure una persona che incontriamo per strada ogni giorno sulla strada per andare a scuola o al lavoro, in questo caso allora bisognerà fare per forza un incantesimo d’amore che possa legare e attrarre a noi questa determinata persona, che corrisponde perfettamente ai nostri ideali.

Questo incantesimo particolare porta il nome della dea dell’amore ovvero Venere e per eseguirlo occorre avere una rosa, ma può andare bene anche un fiore qualunque, una candela rosa, e infine un pezzo di carta dove saranno scritti il nostro nome e il nome della persona che vogliamo attrarre a noi.

Per eseguire questo incantesimo seguite le seguenti indicazioni. Prendete la candela rosa e vicino ad essa poneteci un foglietto con scritto il vostro nome e un altro foglietto con il nome della persona che volete far innamorare o attirare a voi. Poi accendete la candela e recitate questa seguente formula: «Tu e io saremo insieme una sola cosa. Oh, Venere, dea dell’amore, ascolta questa mia richiesta. Fammi trionfare e permetti che arda il fuoco vero della passione. Il mio cuore e il mio amore non aspettano altro che essere corrisposti da te (dite in questo momento il nome della persona amata). Con tutto il mio cuore ringrazio la dea Venere, la dea dell’amore».


Incantesimo d’amore della dea Venere, come eseguirlo?

Dovete ripetere questo rituale d’incantesimo per più di tre volte di seguito. Dopo la seconda volta immaginate la persona amata che vi corre incontro a braccia aperte. Alla terza volta immaginate e visualizzate vividamente che questa persona vi abbraccia forte e vi dice «Ti amerò per sempre». Dopo queste ripetizioni lasciate che la candela si consumi in tutta la sua interezza, infine prendete con voi la rosa, o il fiore che avete scelto, e i foglietti con i vostri nomi scritti dentro. A questo punto prendete il foglietto con il vostro nome e avvolgetelo in quello che riporta il nome della persona amata.

Fate in modo che i due foglietti vadano a creare una piccola pallina di carta, questa verrà poi chiusa da voi all’interno della rosa, facendo in modo che i petali la avvolgano al loro interno. In seguito scavate una piccola fossa nella terra e seppellite il tutto, mentre eseguite questa operazione ripetete questa frase: «Da questo momento in poi saremo uniti da un amore profondo e sincero». Questo incantesimo non deve essere eseguito se la persona amata è già in una relazione, infatti non funzionerebbe in nessun caso.



Leggi anche