Incantesimo d’amore


Incantesimo d'amoreGli incantesimi d’amore sono molto gettonati tra tutti gli amanti del mondo, infatti fin dai tempi più antichi ci si è sempre concentrati molto spesso sugli incantesimi d’amore per riuscire a sedurre una persona, oppure per farla innamorare perdutamente di noi stessi. Nel corso del tempo questi incantesimi d’amore sono aumentati nelle richieste ai negromanti oppure anche ai cartomanti, in quanto anche grazie ai Tarocchi è possibile eseguire diversi incantesimi d’amore. In un certo senso possiamo dire che gli incantesimi d’amore sono molto ricercati in generale tra le persone che cercano un certo tipo di benessere fisico e non solo.

Una delle tecniche più ricercate e più eseguite per quanto riguarda gli incantesimi d’amore è quella che consiste nella preparazione di una specie di unguento, che contribuirà ad aumentare non il vostro sex appeal, bensì la vostra stessa convinzione di riuscire ad attirare a voi la persona che tanto amate in segreto.

Occorre tenere in considerazione che questo incantesimo d’amore deve essere eseguito durante la fase del primo quarto di luna, oppure durante il periodo della luna piena, infatti sappiamo benissimo il tipo di influsso benefico che ha la luce della luna in questo tipo di pratiche. Anche i vostri abiti dovrebbero essere del colore della luna, ovvero bianchi, un colore che comunque rimanda alla purezza delle vostre intenzioni e non a quelle malefiche. Ricordate anche di prendere un bagno prima di cominciare questo tipo di incantesimo, la purezza del corpo è sempre molto importante.


Incantesimo d’amore, come eseguirlo?

Eseguite i preparativi in un luogo tranquillo, sicuro, pulito, dove nessuno può permettersi di entrare e quindi di disturbarvi con le sue energie sottili. Accendete una candela bianca (oppure rossa, colore dell’amore), mentre in un recipiente mescolate dell’acqua e dell’olio di rosa. Ora, mentre fissate la luce della candela, fate una piccola meditazione mentre cercate di portare la pace all’interno del vostro cuore. Allontanate da voi tutta la tensione, tutta la rabbia, tutto il nervosismo e instillate nel vostro cuore la pace trasmessa dalla luce della luna e della fiamma proveniente dalla candela. Quando sentite di trovarvi nella condizione ideale di pace e di ricettività saprete anche che l’unguento da voi preparato nel recipiente è pronto, infatti avrà assorbito gli influssi benefici di tutte le presenze, ovvero della candela, della luna e della pace presente ora nel vostro cuore.

A questo punto quando vi sentite pronti, prendete dell’unguento dal recipiente e spargetelo un po’ sulla vostra testa, sul punto a sommo della vostra testa e sulla zona del vostro cuore (ovviamente sulla pelle e non sui vestiti che state indossando). Poi date fuoco all’unguento presente nel recipiente, passate la mano destra per tre volte sopra il fumo che proviene dal recipiente. Ponete la mano sul vostro cuore invocando che l’amore che desiderate venga a voi, infine spegnete la fiamma dal recipiente e chiudete l’intero rituale.



Leggi anche