Oroscopo 2017: Gemelli


oroscopo gemelliNegli ultimi mesi del 2016 i nati sotto il segno dei Gemelli si sono comportati in maniera stupenda, anche sotto il punto di vista del coraggio e quindi anche per quanto riguarda il 2017, questo sarà un anno particolarmente impegnativo, ma soprattutto gli altri avranno modo di vedere quello che siamo capaci di fare e cosa siamo in grado di ottenere. Le cose che vi accadranno saranno un pochettino più difficili del previsto, ma quando comincerete a prendere in mano le “regole del gioco” allora sarete in grado di migliorare le vostre condizioni e di abituarvi al raggiungimento di obiettivi sempre più elevati.

Pensavate di avere a che fare con un anno facile? Il 2017 non sarà per nulla facile, se il 2016 è stato per voi un vero e proprio banco di prova, quando vi volterete indietro, guarderete con malinconia all’anno che è stato e alle prove che avete superato, ma soprattutto al punto dove siete riusciti ad arrivare. Eppure la cosa più importante è che molti degli obiettivi che riuscirete a raggiungere in questo 2017 saranno proprio causati dai vostri sforzi, questo è un momento importante, soprattutto perché dipenderete molto dai ritmi che vi darete.

Per gran parte dell’anno i pianeti cosiddetti attivi si troveranno sul lato orientale del cielo, questo significa che tutto quello che accade, ovvero tutte le iniziative e le azioni che investono la vostra vita, partono da voi e non da qualcun altro. In caso contrario invece sono gli altri a far dirigere la vostra vita verso le azioni e le iniziative che vengono in qualche modo poste dall’alto e saranno difficilissimi da controllare. A volte potrà capitare, come d’altra parte è molto normale, che commettiate degli errori, ma anche in quel caso la vita riprenderà normalmente nel giro di un paio di settimane al massimo. Da ricordare che tutte queste esperienze saranno molto utili per migliorare il vostro andamento.


All’inizio dell’anno avrete modo di constatare come le cose siano cambiate nel momento in cui accadrà un episodio dove commetterete un errore. Questo grave errore sarà molto importante per farvi comprendere come le cose siano cambiate e come l’anno in corso è differente da quello precedente, sotto il punto di vista delle difficoltà. Questi errori capiteranno nuovamente in estate e anche in autunno, ma dal momento che avrete già gestito queste situazioni, vi sentirete più forti e avrete modo di affrontare questi errori in maniera diversa e tutto vi sembrerà molto più facile di prima. Anche se le varie situazioni vi sembreranno molto difficili da superare, ma anche molto pesanti, avrete dei momenti in realtà anche molto dolci e divertenti. Per questo non correrete nessun rischio dal punto di vista della noia, e questo vi renderà più felici sul piano emotivo, cosa che contribuirà a rasserenare il vostro animo in questo 2017. Eppure occorre tenere in ampia considerazione il fatto che le sfide dell’anno sono proprio quelle che vi serviranno per dare una marcia diversa alla vostra stessa vita.

Dal punto di vista dell’amore sulla vostra carta compare in aprile un’eclissi di luna, che renderà le cose molto più dolci e con una marcia in più. Otterrete una certa trasformazione all’interno del rapporto che avete in corso, eppure anche se quello di prima per voi non era affatto sufficiente, in questo anno avete capito quello che cercate e quello che volete. A settembre invece avrete modo di compiere un passo molto grande, anche se potrebbe sembrare piuttosto pericoloso, avrete imparato a camminare sulle vostre gambe. Dal punto di vista del lavoro invece otterrete un semplice lavoro, ma sotto una diversa luce, comprenderete che si tratta di una cosa molto più