Calcolo Ascendente Astrologico segno Sagittario


oroscopo sagittario ascendenteAriete: Entrambi segni di fuoco si trovano d’accordo su molti aspetti del proprio carattere, sono molto passionali e vivono alla ricerca del piacere. Anche se occorre dire che sono molto legati alla famiglia e agli aspetti tradizionali.

Toro: Il Toro in ascendente rende i Sagittario molto razionali e calcolatori, anche essi come con l’Ariete in ascendente sono molto legati alla famiglia e c’è la tendenza a prestare una certa sicurezza in campo materiale e meno morale.

Gemelli: I Gemelli in ascendente restano sempre e comunque una personalità dal doppio volto, quindi questo potrebbe causare delle incertezze anche piuttosto elevate. Siete molto interessati all’arte e sensibili verso essa.

Cancro: Questa combinazione tra i due segni rende i Sagittario particolarmente buoni e legati alla generosità verso il prossimo, anche se con una punta di tristezza e punte di depressione profonde.

Leone: Anche in questo caso tra i due segni regna una certa armonia, essendo entrambe segni di fuoco, questo consente ai Sagittario di essere forti e determinati, inclini a una certa vita piena di piaceri.



Vergine: Con la Vergine in ascendente occorre precisare che ci si trova ad avere un alto tasso di autocritica, ma d’altra parte occorre anche evidenziare che si rincorrono i propri sogni in maniera più concreta e razionale che fantasiosa.

Bilancia: Con questo segno in ascendente le vostre doti artistiche saranno dotate di maggior spicco e quindi potrete sicuramente puntare al successo. Sarete ricchi di ideali e molto generosi.

Scorpione: Lo Scorpione in ascendente vi dirige verso una determinata fonte ovvero quella del denaro, siete particolarmente sensibili verso di esso e cercate in tutti i modi di dirigervi verso le varie fonti di guadagno maggiore. Siete concentrati su questo aspetto.

Sagittario: Come tutti i segni con lo stesso ascendente c’è il massimo dell’energia presente, siete spensierati, attivi, molto dinamici. Questo dinamismo però potrebbe causarvi dei problemi con gli altri, quindi prestate attenzione.

Capricorno: Per quanto riguarda il Capricorno in ascendente c’è un’impronta particolare a cui fare riferimento, ovvero il vostro senso di ambizione, siete particolarmente improntati a raggiungere tutti gli obiettivi che vi prefissate e sempre con una certa impronta ambiziosa.

Acquario: L’Acquario in ascendente dirige i propri obiettivi verso una maggior veduta in campo spirituale, anche se siete destinati nei vari campi anche quello professionale a rivolgervi verso obiettivi materiali e nel ricoprire importanti ruoli nella società. Nonostante questo siete dei veri amanti della libertà.

Pesci: Tra questi due segni c’è una specie di contrasto, infatti non ce la fate a mettere in campo le forze fisiche che avete in corpo, questo non vi consente di svilupparle al meglio nei vari campi, in particolar modo quello lavorativo. I Sagittario mancando di fascino, troveranno aiuto nella simpatia dei Pesci.



Leggi anche