Calcolo Ascendente Astrologico segno Scorpione


oroscopo scorpione ascendenteAriete: Tra questi due segni sembra esserci una certa gravità, entrambi molto focosi possiamo mettere in evidenza il fatto di essere molto ribelli, molto propensi alla rabbia e all’aggressività. Il possesso in amore è una caratteristica di entrambe i segni.

Toro: A differenza dell’Ariete in ascendente il Toro sembra avere una carica diversa in quanto piuttosto positiva, infatti il carattere del Toro tende a rendere gli Scorpione piuttosto possessivi in amore, ma dolci negli attimi di tenerezza e comprensione.

Gemelli: Ancora una volta questa è una coppia che tende ad essere piuttosto aggressiva, incline all’apatia e alla tristezza, forse anche alla depressione. Sicuramente il pessimismo gli fa da corona.

Cancro: Con il Cancro in ascendente invece vi è una certa propensione all’arte, con quel tocco di amore e fascino per tutto ciò che è misterioso. Senza ombra di dubbio c’è una particolare vittoria in amore, un fascino senza ombra di dubbio molto marcato.

Leone: Leone in ascendente rende gli Scorpione più atti a una certa supremazia generale, una leadership che però si trasforma in qualcosa di dittatoriale. In fin dei conti si può dire che riuscite ad avere sempre la meglio sugli altri, manipolazione compresa.



Vergine: Alti e bassi anche per la Vergine in ascendente in quanto ci sono momenti di alternanza tra la malinconia, la tristezza e l’allegria che vive momenti estremi e molto importanti.

Bilancia: L’influsso della Bilancia in ascendente è piuttosto negativo, infatti il carattere è piuttosto emotivo e tendenzialmente nervoso e tormentato. Anche se con il tempo le varie difficoltà si andranno a risolvere.

Scorpione: Poco socievoli, fate emergere un carattere piuttosto duro e determinato, improntato a volte alla ribellione e alla volontà di andare contro il conformismo. C’è molta energia nel vostro carattere, anche se cercate sempre di non far uscire allo scoperto i vostri sentimenti.

Sagittario: Anche in questo caso vi è una forte dose di energia pura che tende a voler emergere, anche se c’è una punta di introversione per l’influenza del Sagittario in ascendente.

Capricorno: Questi due segni sono effettivamente l’uno il complementare dell’altro, quindi il loro incontro si può effettivamente vedere come positivo. Molto passionali in amore, siete anche molto coraggiosi e prendete molte iniziative in mano vostra. Successi anche in campo lavorativo e sul piano finanziario, dove non mancheranno privilegi.

Acquario: L’Acquario in ascendente segno un carattere nello Scorpione molto improntato alla rivoluzione, non solo materiale o fisica, ma anche e soprattutto quella tesa all’arte e al pensiero. Infatti gli Acquario sono artisti, pensatori e rivoluzionari su ogni tipo di campo.

Pesci: Con questo segno in ascendente sarete portati verso delle caratteristiche di stampo ribelle e passioni immani. Con il tempo andranno via via affievolendosi e prenderà il loro posto la stabilità.



Leggi anche