Calcolo Ascendente Astrologico segno Vergine


oroscopo vergine ascendenteAriete: L’intimità della Vergine non si concilia per nulla con l’essere impulsivo e focoso dell’Ariete, infatti la Vergine in questo segno come ascendente tenderà ad avere delle discrepanze con gli altri, ma con il tempo andranno ad allentarsi e ad essere meno focose e problematiche.

Toro: La combinazione di questi due segni zodiacali è una combinazione che si potrebbe certamente definire vincente in quanto ci sarà sicuramente un successo sia in campo amoroso, che in quello lavorativo e finanziario. In particolar modo ci sarà una certa attitudine nei confronti del benessere della propria famiglia.

Gemelli: Non sono di certo due segni che vanno d’accordo, infatti i Vergine tendono ad essere maggiormente propensi all’onestà, mentre i Gemelli dal canto loro hanno una continua doppia faccia, in cui a volte si vedono i lati negativi e propensi alla falsità in generale. Prestate molta attenzione a questo elemento.

Cancro: Il guscio del Cancro prevale sulla Vergine, infatti con questo ascendente sarete molto più inclini a sbalzi di umore, a depressioni, a crisi nervose e di rabbia. Cercate di far prevalere il buon senso della Vergine e a rendere la vostra vita più attiva.

Leone: Come con il segno precedente anche in questo caso a volte accade che la Vergine debba crollare sotto il peso della depressione, spesso a volte supportate da un eccessivo egocentrismo, piuttosto pericoloso.



Vergine: Siete sempre più perfetti, tendete in maggior modo a rendere perfetto e a perfezionare ogni cosa, con un maggior senso critico e un maggior acume.

Bilancia: In questo caso i successi in campo finanziario e amoroso sono spesso accompagnati da quella caratteristica tendente all’infedeltà che rende particolare la Bilancia. Il vostro senso critico più smorzare queste tendenze.

Scorpione: Sono due segni che tendono a cozzare tra di loro, non ci sono alternative in genere. L’impulsività dello Scorpione cozza contro la razionalità della Vergine e quindi si potrebbe rischiare addirittura l’anarchia.

Sagittario: Il Sagittario solitamente è un segno che corona spesso i suoi ideali di stampo pratico, meno della Vergine, che è molto più propensa al piano spirituale. In amore ci sono dei piccoli contrasti, che verranno fermati solo dal matrimonio.

Capricorno: La positività di questo segno in ascendente riesce a fare in modo da contrastare in maniera netta quella tendenza alla malinconia e alla tristezza depressiva caratteristica della Vergine.

Acquario: Con la presenza dell’Acquario in ascendente rischiate di diventare meno pratici, ma più platonici. Con poco senso del denaro, ma in compenso amanti dell’arte e delle materie ad essa legate

Pesci: I Pesci sono un segno caratteristico di pacifismo, rilassamento, tranquillità e soprattutto umanità. Proprio per questo ultimo elemento i due segni anche se a tratti opposti si trovano concordi e ben stabili tra loro due.



Leggi anche