Calcolo Ascendente Astrologico segno Leone


Ariete: Le influenze del segno dell’Ariete permette ai nati sotto il segno del Leone di diventare un po’ più propensi verso la propria famiglia, con quel pizzico addirittura di gelosia e con una personalità forte ancora più accentuata.

Toro: Accoppiata particolarmente positiva, infatti i Leone con l’ascendente in Toro possono contare su un futuro roseo e piuttosto prospero, infatti ci saranno successi in lavoro e in amore.

Gemelli: Difficoltà piuttosto marcate per quanto riguarda questa coppia, infatti il doppio volto dei Gemelli può mettere in pericolo la lealtà dei nati sotto il segno del Leone. Gli amori sono piuttosto complicati e le relazione in generale sono complesse da gestire.

Cancro: Le due nature si conciliano perfettamente in quanto la natura sensibile del Cancro si unisce perfettamente a quella focosa del Leone. Si avranno un aumento delle qualità artistiche e si può mettere in preventiva viaggi di piacere e turismo.

Leone: Come tutti i segni con l’ascendente uguale, anche il Leone accentua le proprie caratteristiche. In questo caso aumento delle capacità di leadership, con un’impronta molto forte per quanto riguarda le amicizie.

Vergine: Questi due segni nonostante siano opposti tra loro, ci sono alcuni elementi che si accorpano tra loro in maniera perfetta. Aumento dell’amore e del proprio successo in campo lavorativo.



Bilancia: Per quanto riguarda il Leone con ascendente in Bilancia ci sarà un aumento del proprio fascino, ci sarà un notevole fascino per quanto riguarda le materie artistiche. Ma occorre tenere in considerazione di tenere a freno i propri impulsi.

Scorpione: Lo Scorpione addolcisce a tratti il carattere estroso del Leone, permettendogli di essere più preciso e meticoloso sul piano lavorativo, ma anche piuttosto spigoloso con coloro che non riescono a tenergli testa.

Sagittario: Con il Sagittario in ascendente i nati sotto il Leone devono mettere freno alle proprie spese, infatti si tende ad avere le mani “bucate”. Anche se questo ascendente tende a aumentare la socievolezza dei Leone.

Capricorno: Questo ascendente rende i Leone molto più dediti al lavoro e danno una certa dedizione per quanto riguarda questo aspetto, tale da poter anche di trasferirsi all’estero se richiesto.

Acquario: Bisogna sottolineare che le caratteristiche date dall’Acquario ai Leone sono in gran parte dedicate al campo artistico, in gran parte infatti c’è l’aumento di queste capacità e sensibilità artistiche, ma anche introspettive e spirituali. In questo caso occorre tenere in gran considerazione che questo è più fattibile negli uomini che nelle donne.

Pesci: La natura dei Pesci mette in risalto il carattere più dolce e meno impetuoso dei Leone, quindi più propensione alla natura e ai sentimenti dolci e delicati, aumento dell’introspezione e della riflessione sulle cose. C’è più dedizione per quanto riguarda le piccole cose, anche non tanto rilevanti.



Leggi anche