Calcolo Ascendente Astrologico segno Cancro


oroscopo cancro ascendenteAriete: Questo segno essendo di Fuoco, rende chi è nato con questo ascendente un vero e proprio temerario, sempre in piena ricerca in quanto realizzazione sia professionale, sia amorosa. In quest’ultima ad esempio sono molto fortunati, come d’altra parte sono molto fortunati per quanto riguarda la simpatia.

Toro: Questa coppia trova una via verso la perfezione, in quanto i Cancro che nascono sotto il segno del Toro aumentano le loro capacità artistiche e le sviluppano sotto il segno della perfezione.

Gemelli: Su questo fronte invece la coppia Cancro – Gemelli si rende un po’ instabile, c’è una specie di distorsione della realtà e in amore c’è molta sofferenza.

Cancro: Come per tutti i segni con lo stesso ascendente c’è l’equilibrio tra tutte le parti che vengono messe in gioco. La lunaticità del Cancro viene alternata a stati di depressione e malinconia, in compenso si fanno avanti anche la fantasia e soprattutto la propensione per i lussi.

Leone: L’influenza leonina rende i nati sotto il segno del Cancro molto più armoniosi di quanto non lo siano nelle proprie vita, quindi anche un’influenza benefica. In questo caso vi è l’aumento dell’estrosità e della propria sensibilità.

Vergine: In questo caso l’ascendente Vergine rende più forte l’impronta del nervosismo e dell’essere irascibile del Cancro, anche se un’impronta più sensibile e delicata viene resa importante dagli influssi armoniosi della Vergine.

Bilancia: Per quanto riguarda l’ascendente in Bilancia, i Cancro troveranno maggior propensione all’arte e alla propria vena artistica, portandoli sulla via del successo e ottenendolo a volte anche con facilità. Un altro campo importante dove si avrà successo è quello dell’amore. La Bilancia renderà i Cancro degli amanti perfetti e focosi.



Scorpione: Con questo segno come ascendente astrologico i Cancro troveranno una predisposizione verso tutti quei lavori che hanno la necessità di avere un minimo di precisione. Nel campo professionale troveranno maggior propensione nella volontà di riuscire alla perfezione.

Sagittario: Per quanto riguarda il Sagittario l’unico scompenso è dato proprio in amore, infatti questo segno rende i Cancro poco fedeli in amore, più propensi invece verso le avventure di tutti i generi.

Capricorno: Il Capricorno si potrebbe definire l’ascendente più razionale, infatti per i Cancro c’è la possibilità di essere guidati verso un certo tipo di perfezione. Storie d’amore tormentate da giovani, ma più precise e raffinate da adulti.

Acquario: Il Cancro in Acquario è un po’ una coppia tendente al contrasto in quanto il Cancro tende a essere più legato alla tradizionalità, mentre l’Acquario tende verso il futuro e questo potrebbe creare delle discrepanze, anche se con il tempo verranno tutte a risolversi.

Pesci: Con i Pesci i Cancro sono perfetti, dotati di ottima intuizione e fantasia, sono infelici fino all’incontro con il partner perfetto.