Oroscopo di Giugno 2016


Quale sarà il segno più fortunato di questo mese di Giugno 2016? Quale riuscirà a trascorrere un periodo all’insegna dell’amore e del divertimento, senza doversi crogiolare nelle difficoltà? Per tutti gli amanti dell’oroscopo, o per chi trae un po’ di sollievo nelle previsioni astrologiche, ecco una rapida rassegna di come si svilupperanno i prossimi 30 giorni – quelli che portano all’estate – per i 12 segni dello Zodiaco.

Oroscopo di Giugno 2016

Sarà un buon mese per il segno dell’Ariete, che riuscirà a raccogliere qualche successo sul piano professionale, dove dovrà fare delle scelte ponderate, e vivrà un periodo felice dal punto di vista sentimentale. Specie nel rapporto di coppia si metteranno in luce dei netti miglioramenti, per la felicità del proprio partner. Molto male andrà invece per i nati sotto il segno del Toro: sia il lavoro che l’amore non daranno la benché minima soddisfazione, un netto passo indietro rispetto ai mesi precedenti. L’ultima settimana, tuttavia, potrebbe riservare una piacevole sorpresa, una novità che accoglierete con entusiasmo. Benino i Gemelli, che in un anno negativo riusciranno a risalire la china, vivendo un periodo quanto meno tranquillo, lontano dalle turbolenze che hanno contraddistinto i primi mesi dell’anno. L’amore non andrà neppure per il Cancro, troppo timido ad affrontare le situazioni che riguardano l’altro sesso. Ma la sfera professionale, quella sì che girerà a mille, con successi e soddisfazioni: insomma, un oroscopo per giugno 2016 un po’ pazzerello!


Eccezionale l’estate 2016 per il segno del Leone, che continuerà la propria cavalcata trionfale in amore, sul lavoro e negli affari, ma anche dal punto di vista della fortuna. Punto forte di giugno sarà la possibilità di fare un viaggio senza precedenti. Che dire invece della Vergine? Nulla di buono purtroppo, dal momento che continuerete ad arrancare e a trovare difficoltà nel relazionarvi con le persone: questo significherà grosse difficoltà sia nella vita privata, sia sul posto di lavoro con i colleghi. Ottimo mese per la Bilancia, con i nati del segno che finalmente, dopo alcuni mesi in cerca di risposte, riusciranno a capire chi sono e cosa vogliano definitivamente dalla vita. Un bel passo avanti, che consentirà di pianificare il futuro con cognizione e le idee ben chiare nella propria testa. E poi lo Scorpione, che si prepara all’estate di successi vivendo un mese di Giugno un po’ difficile, soprattutto nei sentimenti. Poche le soddisfazioni, che arriveranno solo dal punto di vista sentimentale, verso la fine del mese.

Un mese da fuoco e fiamme in amore per i Sagittario, che ai successi con l’altro sesso – specie per i single – alterneranno periodi un po’ difficili sul posto di lavoro. Avete la mente scarica, e necessitate del giusto riposo per ritornare in piena forma mentale. Inarrestabile saranno invece le persone nate sotto il segno del Capricorno, che riusciranno a vivere ancora una volta un mese perfetto. Siete in gran forma, tutto giro per il verso giusto e finalmente riuscirete a prendervi le vostre rivincite. Benissimo gli affari, con le finanze che “esploderanno”, in senso positivo. Malino, invece, gli ultimi due segni dello Zodiaco, Acquario e Pesci: entrambi andranno incontro ad un periodo difficile da affrontare, nel quale dovranno riflettere, pensando bene a cosa sia meglio per il proprio futuro. Gli Acquario vorrebbero cambiare aria, trasferirsi in una città diversa che possa fornire i giusti stimoli, i Pesci, invece, saranno inghiottiti da una spirale di negatività, che riusciranno a mala pena ad affrontare.



Leggi anche