Calcolo Ascendente Astrologico segno Gemelli


Calcolo Ascendente Astrologico segno GemelliAriete: La persona con ascendente Ariete è una persona poco introspettiva, ma che al tempo stesso guadagna molto nel fascino fisico. A volte avrebbe bisogno di un po’ di più di consapevolezza.

Toro: Si fanno avanti con l’ascendente Toro, una certa vivacità dal punto di vista dell’intelletto, si aprono le porte per un successo assicurato.

Gemelli: Aumenta la misura della propria concretezza, sul piano materiale e terreno il Gemelli ascendente Gemelli è ancora più razionale, non vuole perdersi in misure lontane dalla realtà. Una persona molto razionale.

Cancro: Il Gemelli unito al Cancro accusa un colpo piuttosto duro nei sentimenti, infatti il Cancro lo aiuta ad avere un po’ più a cuore le questioni legate alla famiglia e alle questioni amorose. Diventa meno freddo, mentre si fa spazio il sentimento.

Leone: Il Gemelli affiancato al Leone diventa molto più generoso, anche dal punto di vista sentimentale, punta direttamente al cuore della persona amata e lo fa senza vari tentennamenti.



Vergine: L’affiancamento della Vergine in Gemelli dimostra come ci sia ampio spazio per il controllo dei vari tipi di avvenimento che accadono nella vita privata della persona.

Bilancia: Con due segni d’aria capita che l’equilibrio venga un attimo a mancare, ma soprattutto c’è il fattore di prendere un po’ meno in considerazione la propria vita.

Scorpione: In questo caso viene allo scoperto un lato più enigmatico, indagatore dell’esistenza, anche se è un’esistenza più indagata che vissuta.

Sagittario: C’è una certa determinazione nell’instaurare i vari rapporti, sia amorosi, sia lavorativi, mentre si fanno spazio progetti di ampio genere da realizzare.

Capricorno: Grazie al Capricorno e alla forza dei Gemelli, c’è il raggiungimento più veloce degli obiettivi prefissati, un elemento molto importante per la vita personale.

Acquario: Con l’Acquario i Gemelli diventano stravaganti e simpatici a tutti, sono eclettici nella loro intelligenza.

Pesci: Con i Pesci invece c’è l’annullamento quasi totale della logica fredda e rigorosa per fare spazio al cuore più che al cervello.



Leggi anche